martedì, Ottobre 27, 2020

A casa di Paola Barale, un rifugio nel cuore di Milano

Un appartamento luminosissimo in stile urban chic, nella zona Porta Garibaldi di Milano, con vista mozzafiato su City Life. Ecco qualche curiosità sulla conduttrice.

Paola Barale è un volto noto della tv italiana. Iniziò la sua carriera come valletta nel celebre programma condotto da Mike Buongiorno, La Ruota della Fortuna. Grazie anche alla sua sorprendente somiglianza con la cantante pop Madonna la carriera in televisione è presto decollata. Oggi Paola Barale ha 53 anni, è stata ballerina, attrice, conduttrice e continua a godere di grande popolarità. Ama viaggiare e si considera una cittadina del mondo, ma in Italia la sua casa-rifugio si trova a Milano. È nel quartiere Porta Garibaldi, un appartamento luminoso, con grandi vetrate che regalano una vista mozzafiato su City Life, il quartiere moderno della città.

La casa di Paola Barale era in disordine

Paola Barale
Una foto condivisa da Paola Barale sui social, durate il trasloco.

L’anno scorso Paola Barale, in genere molto riservata, ha deciso di “aprire casa” ai suoi fan. Con qualche scatto su Instagram, la showgirl ha deciso di mostrare la sua abitazione. Le reazioni degli utenti non sono certo mancate e sono state decisamente discordanti. C’è chi ne ha apprezzato la semplicità e chi l’attenzione ai dettagli, soprattutto per il gioco di luci volutamente creato da lampade. Ma c’è stato anche chi invece ha mosso severe critiche alla conduttrice per il disordine mostrato nelle foto, non avendo capito che la Barale si trovasse in pieno trasloco. Una casa “da incubo” hanno scritto alcuni.

Leggi anche: Vendono casa per vivere in barca a vela. La famiglia Barberis realizza un sogno

Paola Barale non vive sola

Paola Barale
Paola Barale il suo pupazzo Giulio festeggiano il compleanno durante il lockdown.

Sembrerebbe che il colore preferito di Paola Barale sia il bianco, proprio come la tinta delle pareti di casa sua. Una scelta estetica e stilistica che dona ancora più lucentezza a un appartamento già molto luminoso. Le vetrate caratterizzano l’ambiente più ampio, il salotto, dal quale Paola può godere di una meravigliosa vista sulla città. In camera da letto c’è un’altra ampia finestra. In questo delizioso rifugio Paola Barale non vive certo da sola. Amici inquilini della casa sono anche un simpatico gatto grigio e un simpatico pupazzo verde a forma di dinosauro di nome Giulio, fedeli compagnie nel severo periodo di lockdown.

Leggi anche: Fiorello compie 60 anni e dichiara: “Faccio Sanremo 2021 e chiudo la carriera”

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Ultimi

Mara Carfagna diventa mamma, è nata Vittoria

Fiocco rosa all'interno di Forza Italia, la deputata Mara Carfagna ha dato...

Conte risponde al Maestro Muti: “Scelta grave ma necessaria”

L'appello del direttore d'orchestra Riccardo Muti lanciato al Premier Conte dalle pagine...

Perché andare al cinema è importante come andare al supermercato

Non si vive di solo pane, eppure la pandemia stravolge completamente le...

Covid-19: come cambierà il lavoro?

Il cambiamento è già in atto. Dopo il nuovo DPCM in vigore...

Chi è Miriam Candurro, una delle protagoniste di “Un posto al sole”

Conosciamo Miriam Candurro per l'interpretazione di Serena Cirillo nella serie tv "Un...