Viviana e Gioele, papà mostra pantaloncini del bimbo: “Crivellati di buchi e insanguinati”

Daniele Mondello cerca la verità riguardo Viviana e Gioele e non crede all'ipotesi della procura, secondo la quale sua moglie avrebbe strangolato il piccolo per poi suicidarsi.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Viviana e Gioele. Daniele Mondello, il papà del bimbo, non ha mai creduto all’ipotesi dell’omicidio-suicidio, secondo la quale sua moglie avrebbe ucciso prima il figlio per poi togliersi la vita lei stessa nell’agosto del 2020 a Caronia, in provincia di Messina. L’uomo ha pubblicato su Facebook l’immagine dei pantaloncini del bimbo, con questa didascalia:

Nell’immagine: pantaloncino di Gioele, crivellato di buchi (ne ho contati 14). Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). A voi le conclusioni.

Sotto nei commenti ha postato un’altra immagine dei pantaloncini con scritto “sangue”, evidenziando le macchie ematiche.

Viviana e Gioele, il papà: “Ho la pelle d’oca a vedere i pantaloncini”

viviana e gioele_daniele mondello

Daniele Mondello non ci sta a veder infangato il nome della moglie e continua ad essere fermamente convinto della sua innocenza tanto da opporsi alla richiesta di archiviazione della causa della morte di Viviana e Gioele. Ecco come ha commentato la foto dei pantaloncini crivellati di buchi e insanguinati, pubblicata sui social:

Vedere questi pantaloncini, vedere la maglietta a brandelli mi fa venire la pelle d’oca, mi fa stare malissimo.

Se c’è veramente un Dio… allora ti chiedo di farmi trovare la verità per favore.

Viviana e Gioele: opposizione all’archiviazione del caso

La Procura di Patti (Messina), lo scorso 29 luglio ha chiesto l’archiviazione del caso ritenendo vera l’ipotesi di omicidio-suicidio: Viviana Parisi dopo un incidente con un furgone a Caronia, sull’autostrada Messina-Palermo, sarebbe fuggita nelle campagne dove avrebbe strangolato suo figlio Gioele per poi togliersi la vita gettandosi da un traliccio della rete elettrica.

I legali del padre di Gioele, Pietro Venuti e Claudio Mondello, hanno presentato in questi giorni una richiesta di opposizione contro l’istanza di archiviazione del caso, una memoria difensiva e una relazione tecnica, dove si legge:

Non vi è stato alcun atto aggressivo di Viviana Parisi nei confronti di Gioele Mondello come invece ritenuto dalla richiesta di archiviazione.

Sicuramente la donna non si è suicidata, non vi è alcuna sua precipitazione dal traliccio dell’Enel D59 né volontaria né procurata, in quanto non ha avuto nessun contatto e non vi si è arrampicata.

Leggi anche: Gabby Petito è stata uccisa: svolta sul caso dell’influencer 22enne. É caccia al fidanzato

spot_img

Correlati

Caso Balocco, il Codacons: “Il Tribunale ha accolto il ricorso, è stata pratica commerciale scorretta”

Il Codacons annuncia in una nota che la giudice della prima sezione del Tribunale...

Pierfrancesco Veronesi vince l’oro ai Campionati di Fisica: “Ha battuto 34.000 studenti”

Pierfrancesco Veronesi è il giovane studente del Liceo Scientifico Francesco Severi di Frosinone che...

L’8 maggio i vertici Rai attesi in commissione di Vigilanza: cosa succederà dopo il caso Scurati?

Barbara Floridia, Presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai, ha dichiarato, come riporta "Ansa"...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img