martedì, Ottobre 27, 2020

Valentino Rossi positivo al Covid: “Sono triste e arrabbiato”

Lo ha comunicato lo stesso Dottore su Instagram. Aveva un po' di febbre e non stava bene. Valentino Rossi positivo, dovrà saltare la gara di Aragon

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Valentino Rossi è positivo al Covid. Lo ha comunicato lo stesso Dottore su Instagram. Aveva un po’ di febbre e non stava bene. Dovrà saltare la gara di Aragon.

Valentino Rossi positivo nonostante il protocollo

Il 9 volte campione del mondo di Moto Gp, aveva già fatto un test lo scorso martedì risultato negativo. Poi stamane non si sentiva bene e ha eseguito altri esami. L’esito positivo dell’ultimo test lo ha amareggiato. Ecco cosa ha scritto il Dottore di Tavullia in un post su Instagram, con caratteri in nero su sfondo neutro, ben lontano dai colori del suo team:

Purtroppo, questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del test rapido Pcr è stato negativo, proprio come il test che avevo già fatto martedì. Ma il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16 di questo pomeriggio, è stato purtroppo positivo.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus. Asintomatico, Cr7 è in isolamento

Valentino Rossi positivo, salterà una gara

Il post di Valentino Rossi su Instagram dove comunicava di essere positivo al Covid.

Oltre alle condizioni di salute che lo stanno provando, Valentino Rossi è triste e arrabbiato perché dovrà saltare la gara di Aragon. Ecco come continua post del Dottore che spera di guarire presto:

Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovrò saltare la gara di Aragon. Mi piace essere ottimista e fiducioso, mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un ‘no go’ anche per me. Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Ultimi

Perché andare al cinema è importante come andare al supermercato

Non si vive di solo pane, eppure la pandemia stravolge completamente le...

Covid-19: come cambierà il lavoro?

Il cambiamento è già in atto. Dopo il nuovo DPCM in vigore...

Chi è Miriam Candurro, una delle protagoniste di “Un posto al sole”

Conosciamo Miriam Candurro per l'interpretazione di Serena Cirillo nella serie tv "Un...

Innamorarsi del proprio carnefice, ecco cos’è la sindrome di Stoccolma

Quante volte durante un film o una serie tv abbiamo sentito nominare...

Se non ti basta chiamarlo Fido: nomi per cani originali

I più tradizionalisti possessori di cani si accontentano dei nomi più comuni...