giovedì, Gennaio 28, 2021

Valentino Rossi positivo al Covid: “Sono triste e arrabbiato”

Lo ha comunicato lo stesso Dottore su Instagram. Aveva un po' di febbre e non stava bene. Valentino Rossi positivo, dovrà saltare la gara di Aragon

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Valentino Rossi è positivo al Covid. Lo ha comunicato lo stesso Dottore su Instagram. Aveva un po’ di febbre e non stava bene. Dovrà saltare la gara di Aragon.

Valentino Rossi positivo nonostante il protocollo

Il 9 volte campione del mondo di Moto Gp, aveva già fatto un test lo scorso martedì risultato negativo. Poi stamane non si sentiva bene e ha eseguito altri esami. L’esito positivo dell’ultimo test lo ha amareggiato. Ecco cosa ha scritto il Dottore di Tavullia in un post su Instagram, con caratteri in nero su sfondo neutro, ben lontano dai colori del suo team:

Purtroppo, questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del test rapido Pcr è stato negativo, proprio come il test che avevo già fatto martedì. Ma il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16 di questo pomeriggio, è stato purtroppo positivo.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus. Asintomatico, Cr7 è in isolamento

Valentino Rossi positivo, salterà una gara

Il post di Valentino Rossi su Instagram dove comunicava di essere positivo al Covid.

Oltre alle condizioni di salute che lo stanno provando, Valentino Rossi è triste e arrabbiato perché dovrà saltare la gara di Aragon. Ecco come continua post del Dottore che spera di guarire presto:

Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovrò saltare la gara di Aragon. Mi piace essere ottimista e fiducioso, mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un ‘no go’ anche per me. Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ultime notizie

Crisi di Governo, oggi le prime consultazioni. E in Senato nasce il gruppo Europeisti

Crisi di Governo aperta dopo le dimissioni del premier Conte. Oggi inizieranno le consultazioni al Colle, nel frattempo in Senato è nato un nuovo gruppo di Europeisti pro Conte ter.

Bonus studenti universitari, INPS apre il bando per borse di studio fino a 2000 euro

L'INPS interviene a supporto degli studenti universitari con borse di studio per corsi di laurea e di specializzazione post lauream. Bonus fino a 2000 euro.

Cani anti-Covid, fiutano il virus prima (e meglio) dei tamponi: ecco come

I cani anti-Covid potrebbero essere una vera e propria svolta nella lotta...

Edith Bruck sul valore della memoria: “Dopo di noi non faranno altro che cancellare”

Edith Bruck teme l'oblio del passato così come l'avvenire nel futuro. Ne 'Il pane perduto' si concretizza il suo dovere morale, quello di ricordare e testimoniare.

Legge contro la propaganda nazifascista, Prc: “Onoriamo la Giornata della Memoria”

In occasione della Giornata della Memoria, Rifondazione Comunista e il comune di Stazzema, Ravenna, invitano a sottoscrivere una legge che punisca la propaganda nazifascista.