domenica, Gennaio 17, 2021

Vaccino Covid, Bill Gates pronto a finanziarlo in tutto il mondo

L’azienda biotech americana Inovio sta già sperimentando il vaccino Covid sull’uomo, dopo l’ok della Food and Drug Administration. Il progetto è finanziato dal fondatore di Microsoft Bill Gates e dalla moglie Melinda. La sperimentazione su un primo set di 40 volontari del vaccino Ino-4800 è gia in atto.

Il vaccino Covid si chiama Bill Gates

40 partecipanti adulti sani a Filadelfia presso la facoltà di medicina dell’Università della Pennsylvania e a Kansas City, Missouri, presso il Center for Pharmaceutical Research, si sottoporranno al test lunedì prossimo. Ogni volontario sarà sottoposto a distanza di 4 settimane a 2 dosi di vaccino. L’azienda Inovio prevede la messa in sicurezza entro la fine dell’estate. Poi ci sarà un ulteriore studio sull’efficacia del vaccino contro il coronavirus. 1 milione di dosi saranno disponibili entro la fine del 2020 da utilizzare su studi clinici o in caso di emergenza. Leggi anche: Un’italiana è la prima volontaria a sperimentare il vaccino a Oxford

Ultime notizie

Crisi di Governo, domande e risposte. Ecco cosa sta succedendo

Per tutti coloro che non ci stanno capendo nulla, ma anche per tutti coloro che invece credono di averci capito qualcosa, facciamo chiarezza sull'attuale crisi di Governo.

San Valentino 2021, le 5 location romantiche (e più ricercate) di sempre!

Pronti alla nuova scommessa? E se per questo San Valentino 2021 il...

La CIA svela i dossier UFO, sono migliaia gli avvistamenti nel secolo scorso

L’intero archivio della CIA sugli UFO è disponibile sul sito di The Black Vault e scaricabile in formato pdf o zip.

James Naismith e la passione per lo sport che fa nascere la pallacanestro

È a James Naismith, classe 1861, insegnante di educazione fisica nonché fin...

Cinque frutti esotici da provare subito e coltivare anche in Italia

I frutti esotici entrano a pieno titolo sulle tavole degli italiani e sempre più frequentemente si stanno avviando coltivazioni di aziende nostrane. Scopriamo 5 frutti tropicali che vale la pena provare subito.