mercoledì, Ottobre 28, 2020

USA, esplode il Coronavirus ma il Pentagono annuncia video UFO

Domenico Di Sarno
Domenico Di Sarno
Informatico e amante dei libri di ogni genere perché fortemente convinto che la cultura sia come il cibo, ne serve ogni giorno per nutrire la mente.. Appassionato di storia e diritto costituzionale.

Da circa due mesi il mondo intero si sta interessando quasi esclusivamente al coronavirus in termini di costi umani ed economici. Proprio nel pieno dell’emergenza e nel momento in cui gli Stati Uniti sono diventati il paese più colpito dall’epidemia, il dipartimento della Difesa, il Pentagono, ha permesso la pubblicazione e confermato l’autenticità di tre video con oggetto UFO girati nel 2004, 2015 e 2017. Il video più recente è quello del 2017 che è stato diffuso oggi.

L’oggetto che si “muove sull’acqua”

Si vede un oggetto che si muove sull’acqua con in sottofondo l’audio del pilota della marina che esulta per averlo “preso”. Confermando l’autenticità di questo e degli altri due video, Il Dod (Department of Defense) ha avallato di fatto l’esistenza di oggetti volanti non identificati allo scopo di legittimare ipotesi circa la eventuale loro esistenza.

Distrazione di massa o prossima visita degli alieni?

Verrebbe da chiedersi, perché nel momento peggiore della pandemia, con Kim jong-un che non si vede e verrebbe dato addirittura per morto, mentre il presidente Trump ipotizza di iniettare disinfettante nel corpo per uccidere il virus, il Dipartimento della Difesa non ha di meglio da fare che pubblicare questi video? E riconoscerli come autentici? Potrebbe trattarsi dell’ennesima arma di distrazione di massa o di un’inderogabile e necessaria ammissione dell’esistenza di altre forme di vita intelligenti. Perché “mettere altra carne al fuoco?” Leggi anche: Usa, ecco i nomi della task force per ricostruire l’economia   di Domenico Di Sarno

Domenico Di Sarno
Domenico Di Sarno
Informatico e amante dei libri di ogni genere perché fortemente convinto che la cultura sia come il cibo, ne serve ogni giorno per nutrire la mente.. Appassionato di storia e diritto costituzionale.

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Ultimi

Rocco Siffredi positivo al Coronavirus, contagiate le persone a lui più vicine

Rocco Siffredi positivo al Covid. A rivelare l'indiscrezione sulla positività al virus...

Gianluca Vacchi papà per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Imprenditore famosissimo sui social network, amante del lusso e della bella vita,...

Zangrillo: “Pronto soccorso pieni? Nessun disastro, il 60% è un codice verde”

Il primario del San Raffaele di Milano rassicura quanti interpretano l’aumento delle chiamate al 118 come segno di un peggioramento dell’epidemia in Italia.

Chi è Mariacarla Boscono, la super modella, ultima fiamma di Stefano De Martino

Approdata nel mondo della moda a soli 16 anni, la Boscono è stata la prima italiana a posare per il Calendario Pirelli. La top model ancora oggi, all’età di 40, continua a sfilare e a incantare le passerelle internazionali.

Covid: addio a Pino Scaccia, giornalista e storico inviato Rai. Aveva 74 anni

Il mondo del giornalismo italiano è in lutto. È morto Pino Scaccia,...