domenica, Gennaio 17, 2021

USA, esplode il Coronavirus ma il Pentagono annuncia video UFO

Domenico Di Sarno
Domenico Di Sarno
Informatico e amante dei libri di ogni genere perché fortemente convinto che la cultura sia come il cibo, ne serve ogni giorno per nutrire la mente.. Appassionato di storia e diritto costituzionale.

Da circa due mesi il mondo intero si sta interessando quasi esclusivamente al coronavirus in termini di costi umani ed economici. Proprio nel pieno dell’emergenza e nel momento in cui gli Stati Uniti sono diventati il paese più colpito dall’epidemia, il dipartimento della Difesa, il Pentagono, ha permesso la pubblicazione e confermato l’autenticità di tre video con oggetto UFO girati nel 2004, 2015 e 2017. Il video più recente è quello del 2017 che è stato diffuso oggi.

L’oggetto che si “muove sull’acqua”

Si vede un oggetto che si muove sull’acqua con in sottofondo l’audio del pilota della marina che esulta per averlo “preso”. Confermando l’autenticità di questo e degli altri due video, Il Dod (Department of Defense) ha avallato di fatto l’esistenza di oggetti volanti non identificati allo scopo di legittimare ipotesi circa la eventuale loro esistenza.

Distrazione di massa o prossima visita degli alieni?

Verrebbe da chiedersi, perché nel momento peggiore della pandemia, con Kim jong-un che non si vede e verrebbe dato addirittura per morto, mentre il presidente Trump ipotizza di iniettare disinfettante nel corpo per uccidere il virus, il Dipartimento della Difesa non ha di meglio da fare che pubblicare questi video? E riconoscerli come autentici? Potrebbe trattarsi dell’ennesima arma di distrazione di massa o di un’inderogabile e necessaria ammissione dell’esistenza di altre forme di vita intelligenti. Perché “mettere altra carne al fuoco?” Leggi anche: Usa, ecco i nomi della task force per ricostruire l’economia   di Domenico Di Sarno

Domenico Di Sarno
Domenico Di Sarno
Informatico e amante dei libri di ogni genere perché fortemente convinto che la cultura sia come il cibo, ne serve ogni giorno per nutrire la mente.. Appassionato di storia e diritto costituzionale.

Ultime notizie

Crisi di Governo, domande e risposte. Ecco cosa sta succedendo

Per tutti coloro che non ci stanno capendo nulla, ma anche per tutti coloro che invece credono di averci capito qualcosa, facciamo chiarezza sull'attuale crisi di Governo.

San Valentino 2021, le 5 location romantiche (e più ricercate) di sempre!

Pronti alla nuova scommessa? E se per questo San Valentino 2021 il...

La CIA svela i dossier UFO, sono migliaia gli avvistamenti nel secolo scorso

L’intero archivio della CIA sugli UFO è disponibile sul sito di The Black Vault e scaricabile in formato pdf o zip.

James Naismith e la passione per lo sport che fa nascere la pallacanestro

È a James Naismith, classe 1861, insegnante di educazione fisica nonché fin...

Cinque frutti esotici da provare subito e coltivare anche in Italia

I frutti esotici entrano a pieno titolo sulle tavole degli italiani e sempre più frequentemente si stanno avviando coltivazioni di aziende nostrane. Scopriamo 5 frutti tropicali che vale la pena provare subito.