Avezzano, 22enne litiga con i genitori e scappa: trovato impiccato, amici increduli

Venerdì sera, il giovane ha fatto le valigie ed è andato via di casa dopo uno scontro verbale coi genitori. Ha girato senza meta per la città e, alla fine, ha raggiunto la palazzina del Dopolavoro. Qui si è impiccato.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

Trovato impiccato 22enne. Un ragazzo residente ad Avezzano, in Abruzzo, è stato trovato ieri senza vita dietro la palazzina del Dopolavoro Ferroviario, in via Monte Velino.

Venerdì sera, il giovane ha fatto le valigie ed è andato via di casa senza salutare nessuno: aveva appena avuto uno scontro verbale coi genitori. Dopodiché ha girato senza meta per la città e, alla fine, ha raggiunto la palazzina del Dopolavoro. Qui si è impiccato con un fil di ferro legandosi a un passamano. Nessun biglietto o messaggio per spiegare il gesto.

Trovato impiccato 22enne: l’incredulità degli amici

Trovato impiccato 22enne: l'incredulità degli amici

Trovato impiccato 22enne: G.C., la vittima, era un giovane benvoluto, con tante amicizie e una fidanzata che adorava. All’apparenza il ragazzo non sembrava avere problemi, ma evidentemente dentro di lui albergavano un vuoto e un disagio insostenibili. A dare l’allarme è stata una donna, che ha notato il corpo del giovane mentre tornava a casa in treno. Gli inquirenti hanno trovato accanto al cadavere la valigia, il cellulare e un portafoglio, che sono stati acquisiti per essere esaminati.

Sul posto sono giunti immediatamente il medico legale e gli uomini del Commissariato di Avezzano, coordinati dal pm Maria Cerrato, che ha disposto la restituzione della salma per il funerale.

Stando al racconto di un parente, i familiari, dopo la fuga, avevano cercato il 22enne per tutta la notte, tentando pure di contattare le persone a lui più vicine, ma di G.C. nessuna traccia. Poi, il terribile ritrovamento. Gli amici non riescono ancora a darsi una spiegazione di quanto accaduto.

Leggi anche: Udine, 18enne muore schiacciato da un tubo: era il suo ultimo giorno di stage

spot_img

Correlati

Arriva mappa 3D che svela come funziona il cervello: “Mai visto niente del genere prima d’ora”

Neuroscienziati dell'Università di Harvard e ricercatori che lavorano per Google hanno analizzato l'imaging cerebrale...

Chi è Antonio Angelucci, il re delle cliniche vicino all’acquisto dell’AGI anche se nullatenente

Da portantino del San Camillo a re delle cliniche, ma non solo. Antonio Angelucci,...

Sugar Tax, cos’è l’imposta sulle bevande zuccherate, quando entra in vigore e la risposta dei sindacati

Quando entrerà, davvero, in vigore la cosiddetta Sugar Tax? L'imposta sulle bevande dolcificate sarà...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img