lunedì, Settembre 26, 2022

Totti e Ilary nel caos mediatico: lei andrà a Verissimo, poi parlerà Corona

Per quanto tempo ancora Totti e Ilary continueranno ad occupare le riviste di gossip e non solo. Ora anche Corona vuole entrare nel merito e rivelare particolari con tanto di foto.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Totti e Ilary gate. L’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera dopo mesi di silenzio, dove ha detto la sua riguardo alla separazione con Ilary Blasi, ha suscitato delle forti reazioni. Ad attendere la fine della storia tra Totti e Ilary è proprio quel Corona che all’alba di 17 anni fa, prima del matrimonio tra il Pupone e l’allora letterina, aveva sferrato la prima bomba contro la coppia, riguardante il presunto tradimento di Francesco con Flavia Vento.

L’ex re dei paparazzi pare non aver gradito quando nel 2018, durante una puntata del Grande Fratello Vip, la conduttrice lo accusò di aver diffuso la falsa notizia del tradimento e di aver speculato su di essa, chiudendo bruscamente il collegamento e mettendo fine al confronto.

Ilary per il momento ha preferito tacere mandando avanti invece il suo avvocato, il quale avrebbe spiegato a Repubblica che non cambierà la strategia comunicativa e difensiva sua e della sua assistita. Ha poi aggiunto che la Blasi avrebbe scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie, e se ce ne fosse il bisogno ha lasciato intendere che ne parlerà a Verissimo.

Totti e Ilary: il commento di Corona

totti e ilary_corona_

Fra Totti e Ilary compare di nuovo il nome Fabrizio Corona. In un lungo post sul suo account Instagram l’ex paparazzo ha così commentato quanto sta accadendo all’ex coppia d’oro:

Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me.

Era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una mer** perché lei si doveva sposare una settimana dopo… Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose… La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore.

È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali.

E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi.

Corona ha poi detto di essere intenzionato a mostrare le foto e a raccontare tutto quello che sa. Intanto ha pubblicato il primo scatto: si tratta di un ragazza di nome Martina, facendo intendere che sia la prima della lunga lista di amanti di Totti.

Leggi anche: Totti e Ilary, proseguono le accuse reciproche: uniti nella gioia e non nel dolore

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie