Totti e Ilary divorziano: ma non diamolo per certo

Dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio la notizia sulla separazione tra Totti e Ilary. Attendiamo e chissà se anche questa volta non si tratti di una fake news.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Totti e Ilary sembrano non trovar pace. Se a febbraio si era parlato di una rottura tra i due, alludendo a una possibile relazione del Capitano con una certa Noemi Bocchi, poi smentita dai diretti interessati, le voci su una loro possibile separazione sono continuate a circolare.

A nulla è servito vedere Totti arrabbiato mentre difendeva lui e la sua famiglia tramite una storia Instagram o le parole della conduttrice a Verissimo dove negava le falsi voci sul suo matrimonio e sulla presunta relazione del marito.

Pare che nel tardo pomeriggio di oggi, alle 19, Totti e Ilary comunicheranno in una nota congiunta la separazione consensuale e chiederanno rispetto per i figli. A lanciare la notizia, poi ripresa da diverse testate, è stata Dagospia.

Totti e Ilary: il silenzio, l’assenza e la distanza dei mesi scorsi

Totti e Ilary_

Dopo la bomba lanciata qualche mese fa e la smentita di Totti e Ilary la coppia non è stata vista insieme, né a Sabaudia, loro residenza estiva, e neanche all’Eur, il quartiere dove abitano. Al compleanno della mamma di Ilary Totti non c’era, mentre al suo mancava la moglie, che di recente è stata vista sempre più sottopeso, tanto da ricevere varie accuse sui social riguardo al suo aspetto fisico. Come pure alcune sue battute ed esternazioni lasciavano dei dubbi riguardo sulla sua storia con Totti.

Anche sui social Totti e Ilary si sono visti poco nei mesi scorsi, mantenendo entrambi un profilo basso. Dopo 17 anni di matrimonio, il 19 giugno 2005 in diretta televisiva, e tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, la loro storia potrebbe essere giunta davvero al capolinea questa volta. Appare come un ricordo lontano la maglia con la scritta “Sei unica”, che Totti dedico a Ilary dopo aver segnato un gol all’Olimpico.

Totti e Ilary: le parole della conduttrice a Verissimo e le indiscrezioni

D’altra parte Ilary a Verissimo, dalla sua amica storica Silvia Toffanin, aveva smentito categoricamente che Totti avesse una relazione con Noemi Bocchi, alla quale diversi giornali davano come sua nuova giovane fidanzata:

A Francesco è stato accostato il nome di questa ragazza, Noemi. Lui l’ha incontrata a un centro sportivo, ha fatto una foto col figlio.

Siamo quasi abituati, proprio, ma quella foto allo stadio mi ha messo dei dubbi, che ci fosse dietro un’organizzazione, il disegno di qualcuno. Una foto allo stadio a due gradini di distanza, vuol dire tutto e non vuol dire niente.

Ecco al riguardo le indiscrezioni riportate sulla pagina Instagram The Pipol gossip, che riportavano una versione completamente diversa da quella di Ilary:

Il crollo della relazione tra i due è avvenuto quando Francesco ha perso il papà Enzo, lo Sceriffo; e ha cercato e trovato affetto in modo completamente casuale in una nuova figura Noemi, ragazza fotografata allo stadio e venuta allo scoperto quando Dagospia ha lanciato la notizia e le foto di lei.

Francesco, vivrebbe in casa con Noemi da due mesi, ma questa è un’altra storia, una storia d’amore che ricomincia da zero senza aggiungere altri commenti.

Totti e Ilary: le esternazioni di qualche mese fa

Riportiamo le parole di Totti di qualche mese fa in cui parlava, in toni abbastanza risentiti, di fake news sul suo conto:

Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news.

Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini. E i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire.

Diverso invece l’approccio di Ilary, che si mostrava aperta alla possibilità che un giorno il suo matrimonio potesse finire:

Trovo sexy la libertà di scegliere, anche di potermene andare da un giorno all’altro.

Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo.

Leggi anche: Chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti: “Erano insieme allo stadio”

spot_img

Correlati

Sanremo 2025, Carlo Conti: “Magari torniamo io e Maria De Filippi, chissà…”

Chi sarà il conduttore il Festival di Sanremo? Ancora non è stata data nessuna...

Serena Bortone commenta con Ranucci il caso Scurati: “Voglio continuare a lavorare in Rai”

Sigfrido Ranucci, ospite del suo programma Che sarà, ha commentato assieme a Serena Bortone...

Sigfrido Ranucci rimane a Report: “Ci sono anche la prossima stagione, la Rai è casa mia”

Dopo alcune indiscrezioni sul suo possibile addio alla Rai, Sigfrido Ranucci lo ha annunciato:...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img