Chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti: “Erano insieme allo stadio”

Indiscrezioni hanno riconosciuto in Noemi Bocchi la nuova fiamma di Francesco Totti, la donna che potrebbe spingerlo a lasciare definitivamente Ilary Blasy e ad interrompere il matrimonio dopo 17 anni.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

Chi è Noemi Bocchi? Per strada, sui giornali, sui social, non si parla d’altro che della crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La bomba l’hanno lanciata gli esperti di gossip di Dagospia, a cui ha poi fatto seguito tutta una serie di indiscrezioni, come quella spuntata su Il Corriere della Sera, che sostiene che l’ex numero 10 della Roma e la conduttrice vivrebbero già separati in casa, nella loro villa all’Eur.

Ma non è tutto. I segnali della crisi, infatti, sarebbero evidenti già da alcuni mesi: non ultima l’assenza di Ilary alla festa per i 45 anni di Totti e la scomparsa di uno nei profili social dell’altra e viceversa. Ulteriori voci sottolineano come, dietro la rottura, ci sarebbe da un lato il flirt avuto da Ilary con un collega tv, dall’altro la frequentazione di Totti con un’altra donna, della quale il Capitano si sarebbe anche innamorato.

Indiscrezioni ancora più specifiche hanno riconosciuto in Noemi Bocchi la nuova fiamma di Francesco Totti, la donna che potrebbe spingerlo a lasciare definitivamente Ilary Blasy e ad interrompere il matrimonio dopo 17 anni.

Chi è Noemi Bocchi e gli indizi della frequentazione con Totti

Chi è Noemi Bocchi e gli indizi della frequentazione con Totti

Ma chi è Noemi Bocchi? La ragazza, bionda, capelli lunghi e lisci, è laureata in Economia e ha alle spalle un matrimonio con l’imprenditore e dirigente del Tivoli calcio Mario Caucci, ma ancora non si sa molto su di lei. Quel che è certo, come riporta Repubblica, è che ci sono diversi indizi che collegano la giovane all’ex capitano giallorosso.

Il primo: il 5 febbraio Noemi era allo stadio Olimpico per assistere alla partita Roma-Genoa ed era seduta proprio due file dietro Totti. Non esattamente una prova schiacciante, è vero, ma ai più maliziosi sembra difficile che questa possa essere una semplice coincidenza. Secondo: Totti sembra aver da poco scoperto l’amore per il padel, sport che, guarda caso, appassiona moltissimo anche Noemi.

La “fuga d’amore” di Noemi, il silenzio stampa di Totti e Ilary Blasi

La prova più schiacciante risalirebbe a qualche mese fa, quando Totti era rimasto coinvolto in un incidente in macchina e Noemi Bocchi, che si trovava a un party in zona Colle Oppio, è stata vista fuggire di corsa dal locale per andargli incontro e stargli vicino (nonostante la situazione non fosse particolarmente grave)

Nel frattempo, continua il silenzio stampa della golden couple romana, rotto soltanto stamane da Ilary Blasi, che su Instagram ha pubblicato una sua foto con annessa linguaccia. In molti, su Twitter, hanno pensato che si sia trattato di un messaggio in codice per mettere a tacere le migliaia di voci e indiscrezioni che hanno avvolto il suo matrimonio nelle ultime ore.

Leggi anche: Totti e Ilary, la fine di una fiaba a cui non vorremmo assistere

spot_img

Correlati

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, anche Ranucci e Sciarelli sono a rischio?

Sigfrido Ranucci e Federica Sciarelli fuori dalla Rai? A lanciare quest'ultima indiscrezione è USiGRai,...

Fiorello: “Sanremo potrebbe diventare Pier Festival e Nove punta al settore news di LA7”

Nuove rivelazioni di Fiorello a Viva Rai 2! Dopo aver rivelato degli spoiler, seppur...

Simona Ventura e la paralisi facciale: perché ha scelto di andare in TV comunque e come sta

Simona Ventura lo scorso 8 aprile ha spiegato al pubblico di Citofonare Rai 2,...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img