sabato, Luglio 24, 2021

Totti dopo il Covid: “È stato un colpo al cuore. Ora sto bene”

Francesco Totti dopo il Covid che lo ha spaventato e tenuto sotto controllo per 15 giorni, per la prima volta rassicura i fan su Instagram. Il campione romano è stato seguito da Zangrillo.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Dopo la morte del padre Enzo, anche Francesco Totti e probabilmente la moglie Ilary Blasi hanno avuto a che fare con il virus che sta flagellando il mondo interno. Totti dopo il Covid rassicura i fan su Instagram.

Totti dopo il Covid, il primo messaggio su Instagram

Il post di Francesco Totti dopo il Covid sul suo profilo Instagram.

Francesco Totti è uno dei pochi campioni sportivi più amati da tutti, indistintamente, non solo per le sue gesta calcistiche, rendendo onore la Roma e la Nazionale di Calcio. L’ex numero 10 della Roma ha avuto il Covid, quel virus maledetto che gli ha portato via anche il padre Enzo. Dopo la malattia e la quarantena, per la prima volta Francesco Totti appare sul suo profilo Instagram per raccontare come sono andate realmente le cose:

Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene.
Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano.

Leggi anche: Mi chiamo Francesco Totti – il documentario sul capitano è ora su Amazon Prime

Francesco Totti curato da Zangrillo

Nonostante la giovane età, il fisico comunque allenato e gli accorgimenti precauzionali per evitare i contagi da Coronavirus, anche Francesco Totti ha dovuto fare i conti direttamente con i sintomi più duro del Covid-19. Lo stesso campione lo spiega nel suo post su Instagram, ringraziando specialmente i medici che lo hanno seguito. Tra questi, c’è anche il Prof. Zangrillo del San Raffaele di Milano:

La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ultime notizie