Tiziano Ferro: “Essere genitori è un onore, ma anche un impegno oneroso”

Tiziano Ferro è diventato papà. Il cantante e il marito Victor Allen hanno annunciato sui social di essere diventati genitori di due bimbi: Margherita e Andres.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Tiziano Ferro è diventato papà, con suo marito Victor, di due splendidi bambini: Margherita e Andres, di 9 e 4 mesi. L’annuncio è giunto nella mattina di oggi, 28 febbraio, tramite il profilo Instagram del cantante, con le seguenti parole, da corredo ad una foto bianco e nero della nuova famiglia :

Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi.

Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra.

Tiziano non ha chiarito quale sono state le modalità di cui lui e il compagno si sono serviti per intraprendere il percorso genitoriale, ma ha chiesto ai fan che venga rispettata la privacy dei due bambini:

Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres.

Tiziano Ferro è diventato papà: l’impegno dei neogenitori

Tiziano Ferro è diventato papà_

Tiziano Ferro è diventato papà. Non si conoscono però le modalità di cui si sono serviti lui e il marito Victor, se adozione, procreazione assistita o maternità surrogata. Nell’annuncio social Ferro ha espresso tutta la sua felicità:

Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo.

Tiziano Ferro e Victor Allen sono consapevoli che “l’esperienza da genitori è il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri”. Riguardo al voler mantenere un certa riservatezza hanno dichiarato che saranno solo i bambini, una volta cresciuti, a decidere quando e se condividere il racconto della loro vita, essendo giusto lo conoscano prima del resto del mondo.

L’artista, originario di Latina, non aveva tenuto nascosto il suo desiderio di divenire papà. Nel 2020 aveva rilasciato un’intervista a Verissimo, da Silvia Toffanin, dove aveva espresso la sua volontà di diventare genitore. Ma ancor prima di incontrare Victor, già nel 2016, aveva detto che avrebbe voluto adottare un bambino.

Leggi anche: Chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti: “Erano insieme allo stadio”

spot_img

Correlati

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, anche Ranucci e Sciarelli sono a rischio?

Sigfrido Ranucci e Federica Sciarelli fuori dalla Rai? A lanciare quest'ultima indiscrezione è USiGRai,...

Fiorello: “Sanremo potrebbe diventare Pier Festival e Nove punta al settore news di LA7”

Nuove rivelazioni di Fiorello a Viva Rai 2! Dopo aver rivelato degli spoiler, seppur...

Simona Ventura e la paralisi facciale: perché ha scelto di andare in TV comunque e come sta

Simona Ventura lo scorso 8 aprile ha spiegato al pubblico di Citofonare Rai 2,...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img