lunedì, Agosto 8, 2022

Concerto Elisa, cade la tettoia poco prima dell’evento: due feriti a Bassano del Grappa

Il concerto di Elisa previsto per domani a Bassano del Grappa è stato rinviato a seguito del crollo della tettoia del palco: ecco cosa è successo.

Asia Buconi
Classe 1998, romana. Studia scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.

Tettoia crollata a Bassano del Grappa: era previsto per domani 28 giugno l’inizio del tour di Elisa. La prima tappa era al Parco Ragazzi del ’99 di Bassano del Grappa. L’evento però è stato rinviato a causa del cedimento della tettoia del palco, che era stata già montata e che ha portato al ferimento di due persone. Il crollo sarebbe avvenuto attorno alle 13.30 di oggi.

Lo show, già sold out, sarà quindi rinviato e la data sarà comunicata nei prossimi giorni. I biglietti già acquistati rimangono validi ovviamente anche per il nuovo evento.

Tettoia crollata prima del concerto di Elisa: cosa è successo

Tettoia crollata prima del concerto di Elisa: la struttura si è piegata su se stessa a 45° per poi cadere sulla base del palco, dove in quel momento sostavano due operai, rimasti feriti e trasportati in ospedale in condizioni fortunatamente non gravi dal personale Suem. Sul posto sono giunti immediatamente il personale dello Spisal, i Carabinieri e la Polizia di Stato.

Nel pomeriggio, due autogru hanno provveduto alla rimozione della tettoia e i Vigili del fuoco del distaccamento locale hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente con delle transenne.

Tettoia crollata, Elisa su Instagram: “I biglietti restano validi”

Tettoia crollata, Elisa su Instagram: "I biglietti restano validi"

Alla notizia della tettoia crollata, Elisa Toffoli ha provveduto immediatamente a comunicare sui social il rinvio del concerto. La cantante triestina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia con scritto:

A causa del cedimento del palco dell’organizzazione locale che avrebbe dovuto ospitare la prima tappa del tour, il concerto in programma martedì 28 giugno al Parco Ragazzi del ’99 di Bassano del Grappa è stato rinviato al 3 agosto 2022. I biglietti restano validi!

Leggi anche: Chi è Carlotta Rossi, la presunta figlia segreta di Bud Spencer

Asia Buconi
Classe 1998, romana. Studia scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.

Ultime notizie