Mattia è stato estubato, prima del coma disse: “Mamma non ti lascio sola”

spot_img

Il Covid ci riserva anche storie a lieto fine. Sono queste le parole con cui Mattia ha promesso alla sua mamma di non lasciarla sola. Il 18enne di Cremona è stato estrubato oggi e ha potuto videochiamarla. È ancora in terapia intensiva, dove è tenuto sotto osservazione, ma nelle prossime ore sarà trasferito.

Mattia ha mantenuto la sua parola

Prima del coma le aveva scritto “Devo andare, non ti lascerò” e oggi ha mantenuto la sua parola, si è risvegliato poche ore fa ed è stato estubato. In mattinata è stato aiutato dalle infermiere per fare la sua videochiamata, le hanno tenuto lo smartphone e ha potuto chiamare sua madre, che orgogliosa gli ha detto:

Sei un guerriero, abbiamo lottato senza mai mollare e ora stiamo vincendo questa partita.

Mio figlio è diventato il figlio di tutti

La mama di Mattia ha riferito al Cds:

Sono senza parole, la notizia più bella è arrivata. Dall’ospedale mi hanno detto che mio figlio è diventato il figlio di tutti. Mi aveva fatto una promessa, quella che non mi avrebbe lasciato sola, e l’ha rispettata.

Leggi anche: Coronavirus, pesce d’aprile per il bonus di 600 euro su sito INPS

spot_img

Correlati

La “carica dei 101” nella realtà, cuccioli in una piccola casa: “Ora sono salvi”

Sembra il film Disney La carica dei 101, ma è tutto reale. Diversi cuccioli...

“Avevo 9 mesi di vita, invece mi sono laureata”, la storia di Chiara in un film

La storia di Chiara e Teresa. Nel 2020, quando la malattia si ripresenta, le...

Chi è Lois Boisson, notata da Sinner: conquista 300 posizioni e va in semifinale

Lois Boisson sta compiendo un'impresa al Roland Garros 2025. La tennista francese ha conquistato...
spot_img