lunedì, Gennaio 17, 2022

Chi è Sophie Codegoni, ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip 6

Sophie Codegoni è una delle concorrenti che hanno maggiormente attratto l'attenzione nell'edizione attuale del Grande Fratello Vip, in particolare per il suo rapporto con Gianmaria Antinolfi.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Sophie Codegoni è nota al pubblico per essere stata tronista di Uomini e Donne, programma da cui è uscita con Matteo Ranieri. La storia tra i due è però durata solo alcune settimane.

Ha lavorato come modella per il brand di Chiara Ferragni e per sponsorizzare una linea di costumi da bagno dell’amica Taylor Mega. Attualmente è una concorrente del Grande Fratello Vip 6, dove si sta facendo notare per il suo rapporto altalenante con Gianmaria Antinolfi, manager ed ex fidanzato di Belen. Tra i due non c’è linearità perché in alcuni momenti sembra esserci attrazione mentre in altri disprezzo e lontananza, soprattutto da parte di Sophie.

In tutto il percorso in Gianmaria non è mai venuto meno il desiderio di conoscere la ragazza. L’atteggiamento incoerente, se di questo possiamo parlare, ha caratterizzato l’ex tronista di Uomini e Donne e continua ad essere tale.

Sophie Codegoni, famiglia e amore nella vita della giovane modella

Sophie Codegoni_

Sophie Codegoni è nata nel 2000 a Varese. Suo padre Stefano Codegoni è un imprenditore, proprietario di un noto locale in Corso Como, centro della movida milanese, e fidanzato con Man Lo Zhang, tra le protagoniste del Grande Fratello nel 2006. La madre si chiama Valeria Pasciuti ma non si conosce la sua età. Si è certi che entrambi abbiamo avuto Sophie da giovanissimi.

Dopo la separazione dei genitori la ragazza si trasferisce da Milano a Riccione, dove cresce con la madre, il compagno della donna e il fratello più piccolo, che la ragazza cresce come fosse suo figlio. Con il vero padre, pur vedendolo poco, ha un buon rapporto anche se poco confidenziale.

Pare che l’ex tronista abbia avuto solo una storia d’amore seria durata sei mesi con un ragazzo, la cui identità è sconosciuta. Dopo l’esperienza di Uomini e Donne è stati vista in compagnia di Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma, e poi con Fabrizio Corona.

Sophie ha praticato pattinaggio artistico. La ragazza, pur essendo giovanissima, è ricorsa alla chirurgia estetica rifacendosi labbra e seno. Ha un profilo Instagram seguito da 509mila follower.

Leggi anche: Chi è Gianmaria Antinolfi, imprenditore e concorrente del Grande Fratello Vip 6

Non perderti nemmeno un'articolo Seguici su Google News
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie