venerdì, Dicembre 2, 2022

Chi è Gianmaria Antinolfi, imprenditore e concorrente del Grande Fratello Vip 6

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore 36enne nel campo della moda, noto per essere stato ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello. Attualmente è un concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore e manager nel settore della moda. Ha acquisito popolarità nell’estate 2020 a motivo del suo avvicinamento a Belen Rodriguez, con la quale avrebbe avuto una breve frequentazione dopo la rottura definitiva di quest’ultima con Stefano De Martino e prima di iniziare la storia con Antonino Spinalbese.

Gli sono state attribuite anche storie con la brasiliana Dayane Mello, concorrente della passata edizione del GF Vip, e con Soleil Sorge, attualmente all’interno della casa insieme a Gianmaria.

Ha fama di playboy ma al Grande Fratello sono emerse maggiormente le sue fragilità, rispetto alla sue doti da conquistatore. I pregiudizi sul suo conto da parte dei compagni, e in particolare di Sofie Codegoni, verso cui il 36enne prova un interesse, hanno minato la sua immagine, e hanno fatto sì che la sua persona facesse fatica a venir fuori in questi tre mesi.

Nonostante con Sofie ci siano stati alcuni baci l’ex tronista di Uomini e Donne non riesce a lasciarsi andare e vivere una storia con Antinolfi, il quale, durante la sua permanenza all’interno del reality, non sta vivendo bene questo rifiuto e sembra non trovare pace.

Gianmaria Antinolfi, imprenditore di successo

Gianmaria Antinolfi è nato a Napoli nel 1985. É figlio di Esmeralda Vetromile, nota imprenditrice e proprietaria di una società di organizzazione di eventi, oltre che del circolo Rari Nantes di Napoli.

Gianmaria si è laureato in Economia Aziendale a Napoli per poi specializzarsi in Management alla Bocconi di Milano. Fin da subito ha iniziato a lavorare per marchi come Kenzo e Conceria Tari.

Nel 2017 è diventato direttore delle vendite di Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, entrambi marchi appartenenti al gruppo multinazionale del lusso Kering, a sua volta proprietario di importanti marchi come Yves Sain Laurent, Gucci, Pomellato e Alexander McQueen.

Gianmaria Antinolfi: al centro del gossip

gianmaria antinolfi_

Gianmaria Antinolfi si è presentato così alle telecamere del Grande Fratello:

Sono un incantatore di serpenti, sono bravo a sedurre. Mi piacciono molto le donne e ho la fortuna di piacere.

Sono stato con Belen Rodriguez, di cui ho un bellissimo ricordo, poi con Dayane Mello. Ho avuto un flirt anche con Soleil Sorge.

Riguardo a Belen Gianmaria ha speso solo belle parole. Ecco cosa ha detto:

Di lei potrei parlare soltanto in modo meraviglioso. Siamo stati insieme a Capri e a Ibiza sono stato fortunato.

In seguito però si sarebbe sfogato dicendo che le parole da lui pronunciate non siano state così spontanee e che non le avrebbe mai usate per presentarsi se non fosse stato spinto in tal senso dai produttori del programma.

Le accuse di Dayane Mello

Dayane Mello dopo aver visto le immagini di Gianmaria e Belen sulle riviste gossip avrebbe raccontato che nello stesso periodo stava frequentando l’imprenditore e di essere stata da lui lasciata per sms. Ecco le parole usate dalla brasiliana:

Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belén. Mi ha riempito di bugie. Lo frequentavo da circa un mese e mezzo.

È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro, poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen Rodriguez. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi.

Leggi anche: Chi è Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito in una sparatoria, concorrente del Grande Fratello Vip 2021

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie