lunedì, Settembre 26, 2022

Silvia Slitti accusa Ambra Angiolini: “Occupa abusivamente casa nostra”

Silvia Slitti, event planner e moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, ha raccontato di avere un'inquilina che le impedisce di tornare a casa sua: il suo nome è Ambra Angiolini.

Rosarianna Romano
Rosarianna Romano, classe 1997. Formazione umanistica e interessi eclettici, sedotta dall'arte e dalla storia contemporanea, ama leggere i libri e la realtà. Nata in Puglia e bolognese d'adozione.

Silvia Slitti, event planner e moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, ha reso nota, tramite il suo profilo Instagram, la particolare situazione che sta vivendo. In casa sua c’è un’inquilina che proprio non vuole andare via. Peccato che non è una qualunque. È Ambra Angiolini, proprio lei, la nuova giudice di X Factor.

Slitti ha dichiarato:

Non possiamo entrare in casa nostra e nel mentre vediamo questa persona manifestare serenità, gioia e sorrisi in tv.

Cosa è successo a Silvia Sitti

Silvia Slitti, nelle sue storie di Instagram, interagendo con i suoi 106 mila follower, ha raccontato del suo amore per la casa. Tuttavia, allo scoccare della pandemia di covid, lei e suo marito hanno deciso di andare a vivere in una località di mare, mettendo la loro abitazione milanese in affitto per soli 10 mesi.

Scrive così, parlando in terza persona:

Le vite dei nostri protagonisti subiscono uno scossone e le cose cambiano. Decidono così a fine 2020 di fermarsi per un po’ in una località di mare e prendono in considerazione di affittare per 10 mesi, SOLO 10 mesi, quella amata casa ad una ‘persona’ che aveva bisogno di un favore.

La ricerca di un dialogo tra Silvia Slitti e Ambra Angiolini

Peccato che, però, i mesi non sono stati dieci. Silvia Slitti continua, sempre parlando non in prima persona:

Si sono ritrovati a scoprire che quella casa non sarebbe mai stata liberata se non fino a quando chi l’aveva abitata fino a quel momento, non avesse deciso di andarsene

Sono passati già più di tre mesi da quando Ambra Angiolini avrebbe dovuto fare le valigie e andare via. Questo non è successo, così Slitti ha scelto la via legale:

Ho provato a trovare un dialogo, ma non è stato possibile Sono profondamente amareggiata perché io avrei voluto risolvere la cosa in maniera diversa e ho dato tutta la mia disponibilità. Mi dispiace, non amo parlare di me. Ma, oltre alle vie legali, non trovavo altra soluzione.

Silvia Slitti ha definito quello posto da Angiolini, “un muro fatto di prese di posizione legali e silenzi, di menefreghismo e mancanza di empatia”. Insomma, un atteggiamento del tutto diverso da quello mostrato in tv come giudice di X Factor, la quale, attualmente, non ha rilasciato dichiarazioni: “E ogni settimana dobbiamo vedere i loro sorrisi sereni in tv e conduce una vita normale come se nulla fosse”.

Leggi anche: Chi è Manuel Vallicella, l’ex tronista di uomini e donne che si è tolto la vita

Rosarianna Romano
Rosarianna Romano, classe 1997. Formazione umanistica e interessi eclettici, sedotta dall'arte e dalla storia contemporanea, ama leggere i libri e la realtà. Nata in Puglia e bolognese d'adozione.

Ultime notizie