Sandra Milo: “Dopo l’incontro con Conte mi sento sollevata”

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde
spot_img

Sciopero della fame e protesta di fronte a Palazzo Chigi. Sandra Milo voleva attirare l’attenzione di Giuseppe Conte e così è stato. Dopo essersi incatenata alle transenne di Piazza Colonna, l’attrice è stata ricevuta dal Premier. Ecco le dichiarazioni della Sandrocchia nazionale a seguito del colloquio:

Sono uscita con il cuore sollevato perché mi sono detta: ‘C’e’ qualcuno che pensa seriamente a noi!’

Leggi anche: Sandra Milo si incatena davanti a Palazzo Chigi e Conte la riceve  

Perché Sandra Milo si è incatenata?

Al centro della protesta di Sandra Milo, l’attenzione verso la difficile situazione economica e lavorativa che stanno vivendo le maestranze del mondo dello spettacolo. Non lo ha fatto per scopi personali, Sandra Milo è in pensione, ma per i giovani, per le famiglie del settore, per i lavoratori autonomi dello spettacolo che hanno bisogno di sostegni economici reali. All’età di 87 anni, la Milo è ancora una donna combattiva:

E’ andata molto bene. Il presidente ha preso atto delle richieste, io gli ho parlato molto degli artisti, del nostro campo e lui ha detto che si interesserà e farà il possibile. Conte è una persona molto attenta anche da un punto di vista umano, è una cosa che ho sentito a pelle, la mia sensazione è che sia una persona che ha molto amore per il suo paese! Ha detto che penserà a tutti quanti.

Leggi anche: Mattia Santori: “Le Sardine si prendono una pausa di riflessione”. Oggi, l’ultimo atto   di Catiuscia Ceccarelli

spot_img

Correlati

Rosanna Banfi operata per la recidiva del tumore dopo 16 anni: “È andata, l’abbiamo cacciato”

Rosanna Banfi, figlia del celebre Lino Banfi, ha annunciato con coraggio e sincerità il...

Gassman torna in tv con “Un Professore 3”: trama e cast della nuova stagione

Questa sera, 20 novembre, torna su Rai 1 Alessandro Gassman con Un Professore 3,...

La storia di Giulia Cecchettin diventa un film, in arrivo “Se domani non torno”

La storia di Giulia Cecchettin diventerà un film, Se domani non torno, prodotto da...
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde
spot_img