giovedì, Dicembre 2, 2021

Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati. La figlia di lei: “É stata tradita. Il tapiro andrebbe a lui”

La storia tra Ambra Angiolini e Allegri è giunta al capolinea. Sarebbe stato l'allenatore della Juventus a tradire l'attrice e per questo Striscia la Notizia le avrebbe consegnato un tapiro d'oro.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ambra Angiolini e Allegri stavano insieme da 4 anni. Da poco avevano iniziato una convivenza a Milano ma sembra che qualcosa non sia andato per il verso giusto. La figlia di Ambra e del cantante Francesco Renga ha scritto un lungo post su Instagram, esprimendo il suo parere riguardo al Tapiro consegnato alla madre.

L’attrice è una donna forte e centrata in se stessa. Possiamo desumere, anche in base a quanto raccontato da lei stessa, che non sarà difficile superare anche questa delusione amorosa. Ecco cosa aveva detto a Domenica In rivolgendosi a Mara Venier:

La persona che mi sta vicino è un valore aggiunto, ma non è quella per cui potrei morire.

Ambra Angiolini e Allegri: cosa è accaduto

Ambra Angiolini e Allegri_

Pare che, in base a quanto riportato da Il Corriere della Sera, sia stato Massimiliano Allegri a tradire Ambra Angiolini. Dopo aver rivelato il tradimento all’attrice sarebbe scomparso.

Da qualche mese si vociferava su una possibile crisi tra la coppia, anche se l’attrice aveva smentito a Domenica In: “Mi chiedi se sia vera la crisi? Notizie false”. L’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina, la figlia di Allegri, aveva confermato però la possibile rottura tra i due.

Ambra Angiolini e Allegri, fine di un amore: la reazione della figlia di lei

Ambra Angiolini e Allegri_tapiro

L’inviato di Striscia la Notizia, Staffelli, ha consegnato un tapiro d’oro ad Ambra, chiedendole: “Cos’è successo? Si è smarcato sulla fascia”. Ambra ha risposto “Non lo so”. E l’inviato ha incalzato: “Lui non la lascerà mai sola”.

La risposta dell’attrice lascia intendere che l’allenatore della Juventus sia davvero scomparso: “Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra”.

Jessica, la figlia di Ambra, non avrebbe gradito che la troupe di Striscia si sia recata sotto casa della madre anziché sotto quella di Allegri, essendo lui il responsabile di quanto accaduto. Ecco il suo duro sfogo sui social:

Ma è davvero necessario infierire? E perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e ha condiviso quattro anni della sua vita?!

E anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?

Ambra Angiolini e Allegri: il giorno zero dell’attrice

Dopo le dure parole della figlia oggi Ambra ha voluto dire la sua. Nel corso della sua trasmissione su radio Capital ha letto una citazione che sintetizza il suo pensiero in questo momento:

Forse c’è tempo solo per una citazione, non per una poesia, perché ormai è tardi. Però secondo me, a chiusura, questa cosa che ho sul telefono da un po’ ci sta.

Dice: ‘Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state.

Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta.

Leggi anche: Chi è Valentina, sorella di Flavio Insinna

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie