Rocco Siffredi e Alisa Toaff tra pentimento e perdono: come e perché hanno fatto pace?

Rocco Siffredi e Alisa Toaff si sono chiariti dopo che la giornalista ha sporto denuncia nei suoi confronti: "Mi ha chiesto scusa, io accetto le scuse per me finisce qui la questione. Per me è finita".

Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img

È andato ieri sera in onda su Italia 1 un servizio de Le Iene realizzato dall’inviata Roberta Rei che ha visto protagonisti Rocco Siffredi e Alisa Toaff, di cui si è parlato molto in questi giorni in seguito a una denuncia da parte della giornalista dell'”Adnkronos” nei confronti del pornoattore per molestie.

Quest’ultima, infatti, ha preso questa decisione in seguito ad alcune frasi che Siffredi le ha rivolto, sia sul suo aspetto sia facendo allusioni alla sua vita sessuale in un audio vocale: “Fatti una pausa, fatti una bella scorpacciata di c…. e tornerai a essere una persona normale”.

Dopo un primo confronto con l’inviata Roberta Rei, Siffredi ha avuto un colloquio con la stessa giornalista e ha poi affermato: Io mi sono arrabbiato quando tu hai detto che vado sul set per sfogarmi. Quella roba lì mi ha fatto male, perché è come se io sentissi che per 40 anni ero un malato di sesso. Ho mandato quel vocale esclusivamente, perché dentro di me ero estremamente confuso. E dicevo ‘Perché mi scrivi questa roba? Hai bisogno di vendere due articoli più?’ Io la vedevo così. […] Lei ha totalmente ragione e basta“.

Alisa Toaff ha poi dichiarato: “Ci siamo insomma chiariti. Siamo stati male io e sua moglie, insomma. Io voglio precisare. Rocco non mi ha mai toccata fisicamente. […] Rocco è una persona forse istintiva, simpatica e quei due insulti, però, mi hanno veramente ferita e allora mi sono arrabbiata. Ma è stato un errore, è umano”.

Rocco Siffredi ammette le sue colpe nei confronti della giornalista Alisa Toaff

Nella puntata di ieri sera Le Iene hanno mandato in onda anche alcuni messaggi e vocali inediti scambiati tra Alisa Toaff e Rocco Siffredi. Proprio quest’ultimo si è dimostrato molto dispiaciuto per il suo errore, per aver mancato di rispetto sia ad Alisa Toaff, sia a sua moglie, Rózsa Tassi, “che è stata male”, ma anche ai suoi figli, Lorenzo e Leonardo.

Ecco cos’altro ha aggiunto: “Mi ribolle il sangue, mi è venuto da dirle ‘Vai fuori a prendere i c….i, perché mi sono sentito tradito. Il tempo di realizzare la str….a che ho fatto, l’ho chiamata e ho chiesto scusa. Ti ho chiesto scusa dopo dieci secondi e ti chiedo scusa ancora oggi dopo una settimana, dieci giorni”.

Alisa Toaff ha accettato le scuse

occo siffredi e alisa toaff a le iene

Per Alisa Toaff, quelle di Siffredi sono state offese denigranti ed è stato proprio l’ultimo vocale e l’insulto alla sua professionalità a spingerla a sporgere denuncia. Ieri sera, però, è avvenuto tra loro un chiarimento:

Capisco che hai capito l’errore.

Lui ha capito che siamo stati male tutti, io e la moglie, io pure sono stata molto male, lui l’ha capito, ha ammesso tutto.

Per me si risolve qui, ci siamo chiariti.

Mi ha chiesto scusa, io accetto le scuse per me finisce qui la questione.

Voglio essere chiara, mi dispiace pure per tua moglie che ci è finita di mezzo.

Per me ora è finita.

Leggi anche: Chi è Alisa Toaff, la giornalista che ha denunciato Rocco Siffredi per molestie

spot_img

Correlati

Amadeus sul NOVE in autunno: “Entusiasti di accogliere nella nostra squadra un fuoriclasse della TV”

Anche se era ormai da giorni ufficiale l'approdo di Amadeus sul Nove, dopo l'addio...

Leo Gassmann: “Non assomiglio né a mio padre né a mio nonno. Dopo Califano? Non voglio correre”

Leo Gassmann ha le idee chiare: dopo aver interpretato Califano nel film omonimo in...

I giornalisti Rai vogliono scioperare: il comunicato, i motivi e cosa succede ora

L'Assemblea dei Cdr ― Comitati di redazione ― e dei fiduciari della Rai contestano...
Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img