domenica, Gennaio 16, 2022

Robert De Niro rischia la bancarotta a causa dell’ex moglie, costretto ad accettare ogni ruolo

Il famoso attore hollywoodiano Robert De Niro sembrerebbe avere problemi economici legati alle spese folli dell'ex moglie e alle perdite subite da alcune sue attività ristorative per via del Covid.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Anche i famosi attori di Hollywood possono avere problemi con le loro finanze. Ne è un esempio Robert De Niro, il quale recentemente ha raccontato di rischiare la bancarotta per colpa delle spese folli dell’ex moglie, Grace Hightower.

Già dalla scorsa estate aveva accennato al fatto di avere problemi economici a causa del Coronavirus. Sembrerebbe una beffa per coloro i quali hanno perso il lavoro ed esaurito i propri risparmi, sentendo realmente il peso della crisi.

Robert De Niro, non è tutto oro quello che luccica

Robert De Niro_bancarotta

Robert De Niro ha divorziato dalla moglie Grace Hightower nel 2018, dopo 11 anni di matrimonio. La donna dopo la separazione percepisce dall’attore un milione di dollari annui e 375mila per le spese degli alimenti poi ridotte a 100mila, oltre alla lussuosa casa del valore di oltre 5 milioni e agli introiti che giungeranno dalla vendita della loro casa del valore di 20 milioni di dollari.

De Niro aveva dichiarato di aver diminuito il tetto sulla carta di credito della Hightower a causa delle perdite subite dalle sue catene di ristorazione e alberghiere che si aggiravano intorno intorno ai 3 milioni di dollari nel mese di aprile 2020. Secondo l’avvocato dell’attore, Caroline Krauss, per quel che riguarda il diritto agli alimenti la cifra accordata può variare se il patrimonio annuo di Robert De Niro diminuisce al di sotto dei 15 milioni di dollari.

A dare una spiegazione riguardo la situazione economica e dello stato di salute dell’attore premio Oscar è stata la Krauss, durante una nuova udienza per la causa di divorzio. Ecco cosa ha detto:

De Niro ha 77 anni e non dovrebbe lavorare a questo ritmo forsennato, sei giorni a settimana per dodici ore, per assecondare la passione di Miss Hightower per Stella McCartney.

Domani potrebbe ammalarsi, la festa finirebbe.

L’avvocato ha anche accennato al debito esorbitante dell’attore con il fisco.

La posizione dell’ex moglie di Robert De Niro

Robert De Niro_Ex moglie

La ex moglie di Robert De Niro pare che continui a spendere denaro in abiti e in costosissimi anelli con brillanti, non curandosi dei presunti problemi dell’ex marito, che per continuare a mantenere alto il tenore di vita della donna sarebbe costretto a lavorare instancabilmente e ad accettare ogni ruolo.

Il legale della donna, Kevin McDonough, ha fatto sapere di non credere alla situazione di presunta povertà di De Niro riportando le spese fatte da quest’ultimo negli ultimi anni: 150.000 dollari per una vacanza, 450.000 dollari per un affitto estivo ad Amagansett nel 2019, 1 milione per i suoi figli adulti nel 2019 e 2020.

Secondo il Daily Mail Grace Hightower chiederebbe 500 milioni di dollari, metà del patrimonio dell’ex marito.

Leggi anche: Pupo: “Ero miliardario, poi sono arrivati i debiti. Ho pensato anche al suicidio”

Non perderti nemmeno un'articolo Seguici su Google News
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie