Ritrovato ragazzo scomparso dopo 8 anni. La famiglia: “Gioia immensa”

Una gioia immensa per la famiglia di Fernando, che riabbraccia il giovane scomparso dopo 8 anni di ricerche. Prezioso il contributo di Chi l'ha visto.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde
spot_img

Quando ritrovi una persona cara dopo tanto tempo, l’emozione è indescrivibile. Solo chi vive l’angoscia della perdita, il fuoco della speranza e poi la gioia del ritrovamento, forse può raccontare cosa realmente si prova. Grazie al programma “Chi l’ha visto” condotto da Federica Sciarelli, dopo 8 anni è stata ritrovato Fernando, scomparso da 8 anni.

La storia di Fernando

Quando Fernando scompare da casa, nella provincia di Roma, otto anni fa, aveva 16 anni. Era uscito di casa per andare a scuola senza più tornare. Dopo anni di ricerche è stato ritrovato a Genova, grazie alle segnalazioni dei telespettatori di ‘Chi l’ha visto? Il giovane, oggi 24 enne, aveva scelto la vita di strada. Ecco la reazione della famiglia:

Grazie a tutti! Grazie #Genova!

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/ragazzo-scomparso-giovane-studente-universitario/

Il grande lavoro di Chi l’ha visto

Il programma condotto da Federica Sciarelli (anche se pare che la giornalista voglia lasciarne la conduzione dopo 16 anni) è in onda dal 30 Aprile 1989. Lo scorso 24 giugno ha raggiunto le 1259 puntate. Un lavoro di redazione intenso, utile e psicologicamente provante. In onda su Rai 3, Chi l’ha visto si dedica alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca. Va in onda in diretta con contributi video appositamente realizzati o di repertorio e l’intervento telefonico dei telespettatori per segnalazioni o accorati appelli. Con la notizia del ritrovamento del giovane Ferdinando, la soddisfazione è professionale ma anche personale. Ecco cosa ha dichiarato la redazione del programma di Rai 3:

Per noi è stata una grandissima gioia. Tanti piccoli indizi che ci hanno permesso di ritrovarlo. Non ce lo aspettavamo più.

spot_img

Correlati

Sì del Parlamento UE ad aborto sicuro e legale: “Tutelata la scelta delle donne”

Il Parlamento Europeo si schiera a favore delle donne e della libertà di scegliere...

Riforma condominio, novità per amministratori e pagamenti: che cosa cambierà

Novità in vista con la riforma bis del condominio, presentata da Fratelli d'Italia. Secondo...

Pensioni, cosa cambia per le ‘finestre mobili’ e il riscatto laurea dal 2026

Mentre l'attenzione dell'opinione pubblica si concentra sulle misure immediate della Legge di Bilancio, il...
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde
spot_img