lunedì, Settembre 21, 2020

Paura per Fiorello: incendio in casa. Un operaio al pronto soccorso

Incendio a casa Fiorello. Forse un cortocircuito. Lo showman e la sua famiglia, che erano in casa, stanno bene. Un operaio al pronto soccorso.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Pomeriggio di paura quello di ieri per Rosario Fiorello e la sua famiglia. Un incendio è divampato nella sua casa romana, in zona Camilluccia. Tutti bene, tranne un operai che è stato portato al pronto soccorso.

Cosa è successo

Secondo le prime ricostruzioni del fatto, l‘incendio sarebbe stato causato da un cortocircuito e avrebbe interessato la zona di un soppalco in camera dove ha preso fuoco una tenda. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/fiorello-compie-60-anni/

Fiorello e la sua famiglia

Prossimo al Festival di Sanremo 2021 di nuovo insieme ad Amadeus, lo showman siciliano sta bene così come il resto della la sua famiglia. Pare si trovassero nell’abitazione. In casa erano in corso dei lavori, un operaio è stato portato al pronto soccorso per le esalazioni da fumo che gli avrebbero provocato un malore.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/noemi-dimagrita-con-il-metodo-tabata/

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Correlati

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Olivia Paladino, giovane, elegante e in carriera. Ecco chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Figlia della Roma bene, più giovane del Premier di circa 15 anni, mamma di una adolescente e manager del prestigioso Hotel di famiglia. Incuriosisce la vita della First Lady italiana.

Libellula significato, simbologia e leggende

Libellula significato e spiritualità. Un insetto dai mille colori che affascina con il suo volo leggero incarnando diversi significati a seconda delle culture

Ultimi

Ecco chi sono e cosa fanno i figli dei VIP più famosi

Con la complicità dei social network, sono molti i figli dei VIP diventati famosi grazie ai loro cognomi privilegiati. Alcuni cavalcano solo un’onda, altri si sono distinti per le loro capacità. Scopriamo chi sono.

Covid-19, la scommessa degli esperti: vaccino a novembre

Con quasi 30 milioni di casi confermati in tutto il mondo, quella...

A casa di Paola Barale, un rifugio nel cuore di Milano

Un appartamento luminosissimo in stile urban chic, nella zona Porta Garibaldi di Milano, con vista mozzafiato su City Life. Ecco qualche curiosità sulla conduttrice.