domenica, Agosto 7, 2022

Chi è Paolo Galimberti, fidanzato con Alfonso Signorini da 19 anni

Alfonso Signorini è fidanzato da ben 19 anni con Paolo Galimberti, imprenditore, ex senatore ed esponente di Forza Italia.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Paolo Galimberti è il compagno di Alfonso Signorini da ben 19 anni. A rivelarlo è stato quest’ultimo, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo.

La coppia in questi anni ha mantenuto un certo riserbo, anche se circolavano diverse voci riguardo alla loro relazione. Pare però, come raccontato dallo stesso Signorini, che il loro rapporto pur essendo solido e stabile sia molto libero e ognuno viva nella propria casa e abbia la propria vita. Il tempo vissuto e trascorso insieme, risulta quindi essere per il presentatore del Grande Fratello Vip, indubbiamente di qualità.

Il racconto di Alfonso Signorini sul rapporto con Paolo Galimberti

Paolo Galimberti_Signorini a Verissimo

Alfonso Signorini ha voluto parlare apertamente a Verissimo del suo compagno Paolo Galimberti. Dapprima ha esordito dicendo: “Paolo Galimberti è il mio compagno da 19 anni. 19 anni di vita insieme sono tanti”. Ha ammesso di aver capito che tra di loro poteva trattarsi di amore a motivo del rispetto reciproco. Poi riguardo alla loro storia ha rivelato:

Anche se abbiamo due caratteri molto diversi, ci vogliamo molto bene. So che io ci sono per lui e lui per me. Abbiamo fatto tanto cammino insieme. A volte litighiamo in modo furibondo, non ci sentiamo.

Ha poi aggiunto un particolare riguardo alla sua defunta mamma, e al messaggio che a parer suo ha voluto lasciargli prima di morire:

Però io ricordo sempre quello che mi disse mia mamma, a cui lo sai io sono legatissimo, a lei piaceva molto Paolo.

Il giorno che se n’è andata ha chiesto alla sua badante di mettere una t-shirt che le aveva regalato Paolo, che era andato a fare una regata con la barca a vela. Mia mamma ha detto: ‘Mi dai quella maglietta che con su la barca a vela di Paolo?’. E se n’è andata con la sua maglietta addosso. Me lo ricorderò sempre questo particolare. È stato un gesto che secondo me mia mamma ha voluto fare.

Paolo Galimberti, imprenditore e politico

Paolo Galimberti_fidanzato Signorini

Paolo Galimberti è Vice Presidente Tesoriere di Forza Italia in Lombardia. Di professione imprenditore, è stato presidente dei giovani di Confcommercio e socio con la sua famiglia in Euronics, dove ha ricoperto il ruolo di Consigliere di Amministrazione.

Inoltre è stato consigliere del Cnel, Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro e senatore della Repubblica per Il popolo della Libertà nella XII legislatura, dal 2013 al 2018.

Leggi anche: Chi è Marco Cartasegna, imprenditore, modello e influencer

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie