sabato, Maggio 21, 2022

Chi è Marco Cartasegna, imprenditore, modello e influencer

Marco Cartasegna è un giovane imprenditore di successo. É stato modello, ragazzo immagine ed ex tronista di Uomini e Donne.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Marco Cartasegna, tronista di Uomini e Donne nel 2016-2017, è un imprenditore di successo.

Il suo nome è stato al centro del gossip, ed è emerso in occasione della partecipazione al Grande Fratello Vip 2 di Luca Onestini, che all’epoca era fidanzato con Soleil Sorgè. Quest’ultima avrebbe dichiarato di essere innamorata di Marco proprio mentre il fidanzato era nella casa più spiata d’Italia, suscitando un certo clamore.

Marco ha fondato Torche, un progetto sociale di informazione rivolto ai giovani, e pubblicato un libro, intitolato Political Map.

Marco Cartasegna da modello a imprenditore di successo

Marco Cartasegna_imprenditore

Marco Cartasegna è nato a Milano nel 1990. Si laurea in Economia e Management alla Bocconi per specializzarsi in Management e Digital Business a Madrid.

In seguito inizia a lavorare come modello e ragazzo immagine e prende parte alla fondazione di una start-up digitale di comunicazione e marketing. Sembra che l’attività di imprenditore sia quella preferita da Marco. Tra i suoi progetti c’è Torcha, un profilo Instagram che ha l’obiettivo di tenere i giovani informati.

Ha un profilo Instagram seguito da 349mila follower.

L’amore nella vita di Marco Cartasegna

Marco Cartasegna_Soleil Sorge

Durante la sua esperienza a Uomini e Donne si interessa a Soleil Sorgè, che però gli preferisce Luca Onestini. Marco uscirà dal programma con Federica Benincà ma la loro relazione terminerà poco dopo.

In seguito Marco e Soleil proveranno a stare insieme ma la loro storia durerà solo qualche mese. I due sono rimasti amici, in particolare Cartasegna è rimasto in buoni rapporti con Wendy Kay, la madre di Soleil.

Inoltre sono diversi i flirt che gli sono stati attribuiti, a partire da Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri, Giulia Salemi e Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta. Quest’ultima, secondo il gossip circolato a gennaio 2021 e poi smentito, avrebbe tradito con Marco il fidanzato, Andrea Zelletta.

Leggi anche: Chi è Francesca Baraghini, giornalista e autrice del podcast “Red Zone”

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie