giovedì, Dicembre 2, 2021

Chi è Olga Plachina, moglie del campione di scherma Aldo Montano

Olga Plachina è una giovane modella e sportiva russa, moglie dello sciabolatore olimpico Aldo Montano, concorrente dell'attuale edizione del Grande Fratello Vip.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Olga Plachina, bionda, occhi azzurri e fisico scolpito è una modella e atleta russa, molto nota nel suo Paese. É riuscita ad ottenere riconoscimenti sia per la sua bellezza che per la sua bravura. Nel 2015 ha vinto Miss Sport e Miss Best Model, oltre a classificarsi come campionessa nella corsa 400 metri.

Nel 2016 ha sposato lo sciabolatore olimpico Aldo Montano e con lui ha avuto due figli: Olympia e Mario Jr.

Olga Plachina e l’amore con Aldo Montano

olga plachina_montano

Olga Plachina è nata nel 1997. Ha conosciuto Aldo Montano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene nel 2004, nel 2014, grazie ad un’amicizia comune, in occasione dei giochi olimpici di Soči. Lui era reduce dalla fine della relazione con la showgirl Antonella Mosetti, con la quale era stato fidanzato per diversi anni.

La coppia ha bruciato le tappe. Solo due anni dopo, nel 2016, si è sposata con una cerimonia privata in Siberia. Subito dopo è arrivata la prima figlia, Olympia, in onore delle Olimpiadi, importanti nella storia familiare di Aldo ma anche nella vita di entrambi, per il fatto di averli fatti incontrare.

Ecco cosa disse Aldo Montano riguardo al nome della figlia:

Si chiamerà Olimpia. Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno.

Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta

A marzo 2021 è nato il loro secondogenito, Mario Jr.

Olga Plachina, il sostegno al marito concorrente del GF Vip

olga plachina_montano gf vip

Aldo e Olga hanno una differenza d’età di 16 anni ma questo sembra che non abbia influito sul loro rapporto. Ciò è emerso anche da come li si è visti affiatati in occasione dell’incontro avuto tra i due nella casa del Grande Fratello Vip, per la visita della sportiva russa al marito, attuale concorrente di questa edizione del reality di Canale 5.

Olga Plachina sostiene Aldo Montano e lo segue con attenzione in questa sua esperienza televisiva. Ecco un suo commento sui social rivolto al compagno di vita e padre dei suoi figli:

Sono una donna fortunata. Non ho mai dubitato di te e sono felice che non solo io vedo che persona sei veramente.

Pazienza amore mio, sono con te.

Emerge un atteggiamento diverso rispetto a quello avuto da Delia Duran, moglie di un altro concorrente del Grande Fratello Vip. La donna ha infatti rimproverato il marito per aver avuto atteggiamenti equivoci con l’influencer Soleil Sorge. Come si dice, ognuno raccoglie quello che semina, e in questo caso l’attore Belli ha creato abbastanza scompiglio.

Leggi anche: Chi è Paolo Galimberti, fidanzato con Alfonso Signorini da 19 anni

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie