Ostia, uccide la moglie a colpi di fucile: trovato seduto sul divano in stato confusionale

Ostia Antica: un 79enne ha imbracciato il suo fucile da caccia e ha sparato alla moglie, 77 anni, freddandola al primo colpo. L'uomo è stato arrestato e portato in Commissariato.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

Uccide la moglie a colpi di fucile. Un altro femminicidio si è consumato a Ostia Antica, in via Giulio Minervi, attorno alle 13.30 di oggi: un 79enne ha imbracciato il suo fucile da caccia e ha sparato alla moglie, 77 anni, freddandola al primo colpo. L’allarme è partito da alcuni vicini di casa, che hanno sentito gli spari.

Sul posto sono accorsi immediatamente gli agenti della Polizia di Stato e il 118. L’arma del delitto, regolarmente detenuta, è stata ritrovata in casa dagli agenti. La Polizia scientifica, gli investigatori e il commissariato di Ostia stanno tentando di ricostruire la vicenda.

Uccide la moglie a colpi di fucile: l’uomo è stato fermato e interrogato

Uccide la moglie a colpi di fucile: l'uomo è stato fermato e interrogato

Uccide la moglie a colpi di fucile. La vittima è stata trovata in una pozza di sangue sul pavimento del loro appartamento, situato in una strada residenziale dove ci sono alcune villette a schiera.

All’arrivo delle forze dell’ordine, il marito era seduto sul divano in stato confusionale, con in mano il fucile. L’uomo è stato arrestato dai poliziotti del Distretto del Lido e portato in Commissariato, dove è attualmente sottoposto a interrogatorio.

Leggi anche: Vittoria Campo, ipotesi mix di droghe dietro la morte della calciatrice

spot_img

Correlati

Biathlon, Dorothea Wierer trionfa a Östersund: “Dedico la vittoria a chi mi ha aiutato in questi mesi”

Dorothea Wierer ha riscritto ancora una volta le leggi del biathlon, e lo ha...

Classifica Eduscopio 2025: trionfa il liceo scientifico, bocciati i quadriennali

Il portale Eduscopio ha stilato la propria classifica sulle scuole superiori migliori in Italia....

Mario Draghi su Europa e AI: “Le tecnologie sono il motore della prosperità”

In occasione dell'inaugurazione dell'anno accademico del Politecnico di Milano, Mario Draghi ha pronunciato un...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img