Avezzano, 22enne litiga con i genitori e scappa: trovato impiccato, amici increduli

Venerdì sera, il giovane ha fatto le valigie ed è andato via di casa dopo uno scontro verbale coi genitori. Ha girato senza meta per la città e, alla fine, ha raggiunto la palazzina del Dopolavoro. Qui si è impiccato.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

Trovato impiccato 22enne. Un ragazzo residente ad Avezzano, in Abruzzo, è stato trovato ieri senza vita dietro la palazzina del Dopolavoro Ferroviario, in via Monte Velino.

Venerdì sera, il giovane ha fatto le valigie ed è andato via di casa senza salutare nessuno: aveva appena avuto uno scontro verbale coi genitori. Dopodiché ha girato senza meta per la città e, alla fine, ha raggiunto la palazzina del Dopolavoro. Qui si è impiccato con un fil di ferro legandosi a un passamano. Nessun biglietto o messaggio per spiegare il gesto.

Trovato impiccato 22enne: l’incredulità degli amici

Trovato impiccato 22enne: l'incredulità degli amici

Trovato impiccato 22enne: G.C., la vittima, era un giovane benvoluto, con tante amicizie e una fidanzata che adorava. All’apparenza il ragazzo non sembrava avere problemi, ma evidentemente dentro di lui albergavano un vuoto e un disagio insostenibili. A dare l’allarme è stata una donna, che ha notato il corpo del giovane mentre tornava a casa in treno. Gli inquirenti hanno trovato accanto al cadavere la valigia, il cellulare e un portafoglio, che sono stati acquisiti per essere esaminati.

Sul posto sono giunti immediatamente il medico legale e gli uomini del Commissariato di Avezzano, coordinati dal pm Maria Cerrato, che ha disposto la restituzione della salma per il funerale.

Stando al racconto di un parente, i familiari, dopo la fuga, avevano cercato il 22enne per tutta la notte, tentando pure di contattare le persone a lui più vicine, ma di G.C. nessuna traccia. Poi, il terribile ritrovamento. Gli amici non riescono ancora a darsi una spiegazione di quanto accaduto.

Leggi anche: Udine, 18enne muore schiacciato da un tubo: era il suo ultimo giorno di stage

spot_img

Correlati

Pensioni, cosa cambia per le ‘finestre mobili’ e il riscatto laurea dal 2026

Mentre l'attenzione dell'opinione pubblica si concentra sulle misure immediate della Legge di Bilancio, il...

Novità bollo auto: dal 2026 esenzione se si ha reddito basso o veicolo elettrico

Sarebbero in arrivo importanti novità per quanto riguarda il settore automobilistico, soprattutto rispetto al...

Manovra, il Governo stanzia 3,5 miliardi per le imprese: novità per il Ponte sullo Stretto

Con la Manovra 2026 il Governo riscrive le priorità dell'agenda economica per il prossimo...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img