giovedì, 19 Giugno 2025
spot_img

Roma, prof di spagnolo cade dal terzo piano e finisce su un’auto in transito: è grave

Cade dal terzo piano in via Cremera a Roma, in zona Parioli. Si tratta di una donna di 46 anni, di nazionalità spagnola, insegnante in un liceo della Capitale.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

La scena che si è presentata alla vista dei soccorritori in via Cremera a Roma, ieri pomeriggio, è stata drammatica: una donna cade dal terzo piano e finisce a terra, dopo essere finita sul cofano di una Citroen C1 rossa che stava transitando. Si tratterebbe di una prof di spagnolo.

Immediati sono stati i soccorsi. Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato supportati dalla polizia locale di Roma Capitale del II Gruppo Parioli. Ora la donna si trova in ospedale. La strada è stata chiusa dalla polizia Scientifica per effettuare i rilievi. Al vaglio degli inquirenti tutte le ipotesi.

Cade dal terzo piano: non si esclude nessuna ipotesi

cade dal terzo piano_

Cade dal terzo piano di un Bed and Breakfast ieri 9 febbraio intorno alle 15. La donna precipitata da un appartamento al terzo piano in via Cremera, a pochi passi da Piazza Fiume, è caduta su un’auto che stava transitando. L’automobilista è rimasto sotto shock e per questo è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.

La donna ora si trova al Policlinico Umberto I in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Il volo di quasi dieci metri potrebbe essere stato attutito dal cofano della vettura. Consuelo M. è di nazionalità spagnola, ha 46 anni, e si crede che sia un’insegnante di spagnolo in un liceo romano.

In zona la donna è conosciuta. Qualcuno ha raccontato di averla sentita discutere nella sua abitazione la sera prima dell’incidente, forse con un’altra donna. Si stanno vagliando tutte le ipotesi, compresa quella del suicidio.

Leggi anche: Omicidio Mario Rega, le frasi shock dei carabinieri sugli arrestati: “Devono finire come Cucchi”

spot_img
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Correlati

Maturità 2025, nella prima prova Borsellino, Pasolini e la parola “rispetto”

Al via la prima prova scritta dell'esame di maturità 2025. Si inizia oggi, 18...

Molestie, per la Cassazione: “È violenza anche se dura pochi secondi”

Svolta nel caso dei "30 secondi". La Corte di Cassazione ha avviato un nuovo...

Victoria’s Cells, quando le cellule diventano quadri per la prevenzione

Il progetto Victoria's Cells è nato dalla mente della dottoressa Vittoria Lombardo Cartesio, citopatologa...
spot_img