Fichi d’India, tornano in pubblico: “Non mollare mai”

Dopo tanto tempo e l'ictus che ha colpito Bruno Arena, gli attori del duo comico "Fichi d'India" tornano insieme, postando una foto sui social.

Rosarianna Romano
Rosarianna Romano
Rosarianna Romano, classe 1997. Formazione umanistica e interessi eclettici, sedotta dall'arte e dalla storia contemporanea, ama leggere i libri e la realtà. Nata in Puglia e bolognese d'adozione.
spot_img

Fichi d’India: il ritorno. Finalmente Bruno Arena e Max Cavallari, che per anni ci hanno fatto ridere con il duo comico dei “Fichi d’India”, sono apparsi sui social, di nuovo insieme.

Bruno Arena, 65 anni il 12 gennaio, quasi dieci anni fa, mentre si trovava dietro le quinte per registrare una puntata di Zelig, fu colpito da un ictus. Da tanto il comico non appariva sui social network. Alcune ore fa, però, ecco una foto che ha conquistato i fan e rappresenta un’amicizia indissolubile.

Fichi d’India: come sta Bruno Arena

Era il 2013 quando, dietro le quinte del programma televisivo Zelig, un ictus colpiva Bruno Arena, segnando la data di rottura forzata del duo comico e interrompendo i famosi sketch. Le sue condizioni di salute sono migliorate. Tuttavia, sembra ancora difficile un suo ritorno sul palcoscenico.

Nel 2019 il titolo di uno spettacolo dedicato all’attore comico, “Forza Bruno”, sintetizzava la vicinanza dei fan ad Arena, che mai hanno smesso di credere in lui e, in generale, nei “Fichi d’India”, la coppia che ha avuto grande successo nella seconda metà degli anni 90 e l’inizio dei 2000.

Fichi d’India: la reazione dei fan

La foto postata su Facebook il 6 agosto dai “Fichi d’India”

La fotografia che immortala Bruno Arena e Max Cavallari, postata su Facebook sabato 6 agosto a nome della pagina “Fichi d’India”, riporta come didascalia: “Buona sera a tutti! Buon sabato sera! Un abbraccio fico a tutti! Bruno e Max!”

La reazione dei fan è stata istantanea. Alcuni hanno scritto: “Non mollate mai, non mollare Bruno”. Altri: “Chi trova un amico trova un tesoro”. O ancora: “Vorrei un amico come te”, facendo riferimento a un’amicizia che supera tutto, andando oltre gli impegni lavorativi e gli ostacoli che la vita mette davanti.

Leggi anche: Chi era Alessandro De Santis, addio al Lillo di Johnny Stecchino

spot_img

Correlati

Tradizione, gusto, e sostenibilità: la cucina italiana riconosciuta patrimonio UNESCO dell’umanità

È successo a New Delhi, ma l'eco si sente in ogni singola cucina d'Italia,...

Legge semplificazioni, svolta smart per le farmacie: burocrazia zero e vantaggi per i cittadini

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Legge n. 182 del 2025, meglio nota...

Patrick Zaki papà lo stesso giorno della sua liberazione: “Un segno del destino”

Patrick Zaki è diventato papà per la prima volta e ad annunciarlo è stato...
Rosarianna Romano
Rosarianna Romano
Rosarianna Romano, classe 1997. Formazione umanistica e interessi eclettici, sedotta dall'arte e dalla storia contemporanea, ama leggere i libri e la realtà. Nata in Puglia e bolognese d'adozione.
spot_img