Una coppia di Varese lascia il lavoro per fare video sexy su internet. Vittoria e Matteo hanno raccontato a Fuori dal coro, programma condotto dal giornalista Mario Giordano, di aver preso questa decisione anche a motivo dei guadagni, che sarebbero raddoppiati.
I due giovani hanno dovuto fare i conti con la mentalità dei genitori, che inizialmente non l’avrebbero presa bene. Tra i loro sogni inoltre c’è quello di trasferirsi all’estero.
La loro decisione non rappresenta un caso isolato ma si tratta di una tendenza che si sta riscontrando. In particolare è stata la pandemia a influire su questo trend: sono sempre di più i giovani, ma anche gli adulti, che decidono di pubblicare video sexy su internet per avere delle entrate economiche.
Coppia lascia il lavoro: guadagno il doppio con i video sexy

Una coppia lascia il lavoro per fare video hard. I due fidanzati, di 26 e 24 anni, hanno raccontato di guadagnare 40-50 volte di più rispetto a prima, in cui lui faceva il vicedirettore in un supermercato mentre lei la cameriera.
L’impatto che i genitori hanno avuto con la loro decisione non è stato facile. Racconta così il ragazzo:
Mio padre l’ha accettato completamente, mia madre ha avuto un attimo di perplessità in più.
Quello che prima era un mestiere che svolgevano solo pornostar o soubrette ora sta interessando anche la gente comune, che spesso decide di lasciare il proprio lavoro e fare video o contenuti sexy. La piattaforma più utilizzata per questo è OnlyFans. Si tratta di un sito internet che offre un servizio tramite abbonamento, divenuto popolare soprattutto per l’intrattenimento per adulti.
Leggi anche: Parla la rifugiata ucraina: “Non sono una sfasciafamiglie, è colpa della moglie”