La moglie di Mihajlovic: “Mi faccio vedere truccata e ben vestita, ma il mio cuore piange”

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

La moglie di Mihajlovic, Arianna, a quasi due mesi dalla scomparsa del coniuge, è tornata a raccontare il suo lutto per rispondere ad alcune critiche che le sono state fatte sui social. La donna, infatti, si era mostrata serena e sorridente in alcune foto, scatenando così le polemiche di alcuni utenti che la accusavano di “non soffrire abbastanza”, come se il dolore dovesse essere vissuto da tutti allo stesso modo.

Così la vedova ha risposto a tono, pubblicando su Instagram una foto di sé sorridente a bordo piscina con la descrizione: “Faccio fatica a tirare fuori le mie emozioni, è il mio stile, il mio vissuto che nessuno di voi conosce. Preferisco sempre farmi vedere forte, truccata e ben vestita. In realtà il mio cuore piange specialmente quando sono sola. Questo è il mio modo di elaborare il lutto, non so se sia giusto o sbaglaito ma questa sono io”.

La moglie di Mihajlovic e le critiche degli utenti social

Negli ultimi tempi la moglie di Sinisa Mihajlovic ha pubblicato moltissimi ricordi del marito. L’ultimo risale ad appena due giorni fa, quando ha condiviso una foto di coppia con la descrizione “che giri fanno due vite, una frase estrapolata dalla canzone di Mengoni che ha vinto il Festival di Sanremo. Poi, appena una settimana fa, un’altra dolorosa dedica a Sinisa: “Ogni notte per me è tempesta di pensieri”.

Ma questo non è bastato agli utenti social che, come al solito, hanno preferito la critica e la cattiveria gratuite anche di fronte all’evidenza di un dolore profondo e paralizzante. Tanto che in difesa della moglie di Mihajlovic Arianna è intervenuta anche Elena Santarelli, che ha scritto: “Ingiusto che tu debba dare spiegazioni, ma comprendo la necessità. Questa sei tu e alla fine chi ti critica o chi critica qualsiasi persona che affronta un dolore come il tuo, come il vostro, farà i conti con la sua anima”.

E alla showgirl ha fatto eco Pamela Prati, che ha aggiunto in riferimento alla moglie di Mihajlovic: “Tu sei meravigliosa, arriva tutto il tuo dolore a chi sa leggere attraverso ogni tuo respiro”. Anche se pure sotto al post di risposta alle polemiche non sono mancate le critiche: “Stai meno sui social”, scrive un utente, “anche tu e soprattutto non segurimi”, la risposta di Arianna Mihajlovic.

Moglie di Mihajlovic criticata. Quando il marito scoprì la malattia

Moglie di Mihajlovic criticata. Quando il maritò scoprì la malattia

La moglie di Mihajlovic si difende sui social. Il marito aveva scoperto di avere la luecemia a luglio del 2019, mentre si trovava nella sua sede di Casteldebole, il centro di allenamento del Bologna. Qualche giorno prima, mentre era in vacanza in Sardegna, aveva sentito un dolore all’adduttore, attribuendolo però a un’infiammazione dovuta al padel e agli allenamenti. Gli accertamenti, però, racconteranno un’altra storia.

Per tre anni Sinisa ha lottato contro la sua malattia. Ha superato tre ricoveri, tre cicli di chemio, un trapianto, ed è riuscito a tornare in panchina in tempi record seguendo sull’Ipad la sua squadra, che in segno di gratitudine si recava sotto la finestra dell’ospedale per festeggiare le vittorie. Poi, il terribile addio a causa della luecemia mieloide acuta, un tumore molto aggressivo. Le statistiche riportano che a cinque anni dalla diagnosi sopravvive solo il 35-40% dei pazienti.

Leggi anche: Baggio dopo la morte di Vialli e Mihajlovic: “Ora ho paura, diteci se integratori e flebo erano pericolosi”

spot_img

Correlati

Sanremo 2025, Carlo Conti: “Magari torniamo io e Maria De Filippi, chissà…”

Chi sarà il conduttore il Festival di Sanremo? Ancora non è stata data nessuna...

Serena Bortone commenta con Ranucci il caso Scurati: “Voglio continuare a lavorare in Rai”

Sigfrido Ranucci, ospite del suo programma Che sarà, ha commentato assieme a Serena Bortone...

Sigfrido Ranucci rimane a Report: “Ci sono anche la prossima stagione, la Rai è casa mia”

Dopo alcune indiscrezioni sul suo possibile addio alla Rai, Sigfrido Ranucci lo ha annunciato:...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img