martedì, Gennaio 31, 2023

Memo Remigi sulle molestie a Jessica Morlacchi: “Doveva dirmi che non voleva le mani addosso”

Memo Remigi, ospite di Massimo Giletti a "Non è l'arena", è tornato a parlare dell'argomento sulle molestie a Jessica Morlacchi, fornendo la sua versione dei fatti.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Memo Remigi è tornato a parlare dell’episodio di molestie nei confronti di Jessica Morlacchi che l’ha visto protagonista e gli è costato l’espulsione dal programma Rai “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone.

Ospite di Massimo Giletti, a “Non è l’arena” su La7, il cantante ha raccontato la sua versione dei fatti:

È un gesto che è stato fatto in un momento molto sbagliato, ovviamente, è un gesto che non dovevo fare.

Ho chiesto scusa a tutti, a Serena Bortone, all’azienda della Rai e a Jessica Morlacchi e sono gesti che a volte ti portano a essere considerato quello che non sei perché li fai con molta leggerezza, li fai con incoscienza forse.

Remigi ha inoltre espresso il suo dispiacere per il modo diverso in cui è guardato dalla gente, oltre a rivelare come a rimetterci siano stati anche i suoi familiari e i nipoti, e specificando quanto sia grave tutto questo.

Memo Remigi: “Se si fosse risentita le avrei chiesto scusa”

memo remigi_giletti

Memo Remigi riguardo al palpeggiamento ha specificato quanto non fosse sua intenzione mancare di rispetto alla Morlacchi, con la quale ha dichiarato esserci un buon rapporto:

Ho fatto questo gesto proprio stupido. Con lei, figurati, c’è veramente una grande complicità, una grande amicizia, mi ha organizzato il mio compleanno, è una ragazza spiritosa e molto divertente. Io la tenevo con la mano sulla spalla, poi scherzosamente senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio è scivolata la mano sulla, chiamiamola, natica, lei mi ha dato un piccolo schiaffo, ha preso la mano e se l’è messa qua davanti.

Se in questo frangente lei si fosse risentita o fosse stata una cosa che l’avesse offesa, alla fine della trasmissione io di sicuro le avrei chiesto scusa. Lei mi avrebbe dovuto dire “guarda, con me puoi dire e fare qualsiasi cosa però le mani addosso no”. Se lei mi avesse detto questo io avrei detto “Jessica scusami”.

Rispetto al futuro Memo Remigi non esclude che possa contattarla: “Io non l’ho mai cercata e devo dirti che mi dispiace un po’ di non averla cercata. Ma sicuramente cercherò di rimediare, ci incontreremo ancora perché il nostro rapporto è sempre stato ottimo per cui non voglio rovinarlo. È successo purtroppo questo fatto spiacevole“.

Leggi anche: Filomena Lamberti, sfigurata con l’acido dal marito: “Lui ha patteggiato 18 mesi. Io vivo con 300 euro”

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie