lunedì, Gennaio 17, 2022

Maurizio Battista annuncia la separazione dalla moglie. La donna: “Diciamo i veri motivi”

La storia tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti è giunta al capolinea. La donna ha espresso la sua opinione al riguardo servendosi di parole molto forti contro l'ormai ex compagno.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Maurizio Battista ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Alessandra Moretti attraverso i social. La cosa che incuriosisce è l’aver rivelato la notizia attraverso un post su Facebook dedicato alla figlia di cinque anni, avuta dalla donna. Ecco cosa ha scritto il famoso comico:

Cara Anna a volte nella vita capita che due persone non si capiscano più, che il loro sentimento svanisca lentamente e che, non riuscendo in alcun modo a ritrovarsi, decidano di allontanarsi l’uno dall’altra.

La mia strada e quella della mamma si divideranno, ma io terrò sempre te al centro del mio mondo, preservandoti e sostenendoti. Ogni giorno continuerò a ricordarti di andare sempre dentro alle cose, di credere in te stessa anche quando il cuore ti sembrerà sia andato in pezzi, perché nonostante tutto l’unico faro rimane sempre l’amore.

Maurizio Battista, la risposta di Alessandra Moretti

maurizio battista_alessandra moretti_

Maurizio Battista e Alessandra Moretti si sono lasciati. Al post del comico la donna ha risposto duramente, mostrando come i rapporti tra i due non sono di certo idilliaci. Ecco cosa ha detto:

Per l’ennesima volta mi trovo protagonista di un teatrino, mio malgrado, senza rispetto né della mia persona né di quella di mia figlia (ah scusa nostra figlia), perché tu devi mostrare a non so chi le tue faccende private. Ma in fondo sono donna che conto? Tu con la tua spiccata megalomania di ‘Io so Maurizio Battista te non sei niente, tu sei cane io so leone’.

Ma li vogliamo dire i motivi? Parli di sentimenti svaniti lentamente di strade che si dividono, ma quando mai? Qua è tutto diverso. O la dici tutta o non la racconti. È meglio non raccontarla secondo me. Sono stanca di essere esposta a critiche o a elogi non per mia volontà. Ora caro mio esco dall’ombra, mi lecco le ferite, perché i dolori che mi hai inflitto sono davvero tanti, indicibili, e mi prendo la mia luce (che non è quella del tuo faro). Che poi manco il cuore di scriverle tu due righe per tua figlia, delle quali non comprendo l’esigenza giacché non sa neppure leggere. Sta smania di apparire ad ogni costo.

La storia tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti

Maurizio Battista e Alessandra Moretti stavano insieme dal 2015. La differenza d’età di 30 anni tra i due ha suscitato molte critiche sia nel pubblico, in particolare sui social, che tra le persone più vicine. Il comico ha alle spalle già due matrimoni ed ha due figli, Federica di 29 anni e Simone di 33, i cui rapporti, a causa della storia con la Moretti, si sono interrotti.

Nel 2018 la coppia ha avuto una crisi che è riuscita a superare anche per amore della loro figlia Anna. In passato la piccola è stata ricoverata in ospedale a motivo di una brutta bronchite, e a prescindere da tutto è amatissima dai genitori.

Leggi anche: Marilyn Manson: “Rinchiudeva le vittime in una stanza insonorizzata e abusava di loro”

Non perderti nemmeno un'articolo Seguici su Google News
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie