Chi è Mattia Narducci, modello e nuovo amore di Anna Tatangelo

Se la storia di Gigi D'Alessio con la sua nuova compagna, dopo la nascita del loro bambino, procede a gonfie vele per Anna Tatangelo la vita sentimentale, dopo la rottura con il cantante, non è stata semplice e lineare. Vediamo chi è il suo nuovo amore.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Anna Tatangelo, archiviata lo scorso aprile la storia con il rapper Livio Cori, pare abbia un nuovo amore. Il fortunato si chiama Mattia Narducci, modello di professione dieci anni più giovane della cantante.

I due innamorati sono stati paparazzati dal settimanale Chi lo scorso weekend mentre passeggiano abbracciati e mano nella mano per le strade di Parigi, durante una romantica fuga d’amore.

I giorni scorsi la cantante di Sora ha lasciato alcuni indizi sui social, postando foto della città o un drink per due, lasciando intendere che si trovasse nella capitale francese in dolce compagnia. Anche Mattia Narducci ha pubblicato foto del suo soggiorno, ma entrambi sono stati ben attenti a non fornire informazioni sul fatto che si trovassero insieme. Da ciò si deduce il desiderio di entrambi nel mantenere la loro relazione segreta e non di dominio pubblico.

Mattia Narducci: bello, lontano dalla cronaca rosa e modello

mattia narducci_anna tatangelo

Mattia Narducci è un modello originario di Piacenza che sfila per i più importanti brand della moda come Giorgio Armani, Versace, Dolce & Gabbana e Brunello Coccinelli. Il giovane ha 26 anni e a primo impatto colpisce per la sua bellezza e il suo fascino: fisico atletico, occhi azzurri e sguardo penetrante non passano inosservati. Nonostante la sua giovane età è un professionista tanto da ricevere nel 2021 il premio Magna Grecia per la sua carriera ormai avviata. Il suo ingresso nel mondo della moda sarebbe iniziano in maniera del tutto casuale, come rivela lui stesso e riportato da trend-online:

La ragazza di mio cugino lavorava in un’agenzia di moda, io avevo appena iniziato l’università e lei mi chiese se volevo provare, ed io ho accettato questa sfida. Una settimana dopo essere entrato in agenzia, c’è stato un casting per Dolce & Gabbana e Domenico mi ha notato subito.

Quindi ho puntato tutto su quella sfilata e da lì mi ha dato riscontri positivi, facendo girare il mio nome lì a Milano.

Prima di lavorare nella moda Mattia Narducci ha intrapreso la carriera universitaria, studiando alla facoltà di International Management. Il giovane è appassionato di recitazione e tra i suoi sogni vi sarebbe quello di entrare a far parte del cast di una serie televisiva. Pur essendo lontano dal mondo dello spettacolo è amico con Stefano Sala e Matteo Damante, personaggi noti alla cronaca rosa.

Il suo account Instagram vanta più di 100mila follower, inclusa la nuova fidanzata Anna Tatangelo.

Leggi anche: Chi è Michal Filip, pallavolista e fidanzato di Paola Enogu

spot_img

Correlati

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, anche Ranucci e Sciarelli sono a rischio?

Sigfrido Ranucci e Federica Sciarelli fuori dalla Rai? A lanciare quest'ultima indiscrezione è USiGRai,...

Fiorello: “Sanremo potrebbe diventare Pier Festival e Nove punta al settore news di LA7”

Nuove rivelazioni di Fiorello a Viva Rai 2! Dopo aver rivelato degli spoiler, seppur...

Simona Ventura e la paralisi facciale: perché ha scelto di andare in TV comunque e come sta

Simona Ventura lo scorso 8 aprile ha spiegato al pubblico di Citofonare Rai 2,...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img