giovedì, Dicembre 1, 2022

Perché Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: cosa si nasconde dietro la rottura

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. La loro è stata una delle coppie più amate del GFVip. Cosa si nasconde però dietro una rottura così improvvisa?

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. Sarebbe stato Manuel a lasciare la principessa etiope con un comunicato Ansa condiviso sul suo profilo Instagram. La notizia ha colto tutti di sorpresa, compresa la stessa Lulù, la quale poco dopo avrebbe commentato l’accaduto dicendo espressamente che i motivi della rottura non sarebbero da ricondurre agli interessati ma a terze persone.

Oggi la principessa etiope ha spiegato che il padre di Manuel non l’avrebbe mai accettata, e sia lui che l’entourage che gli gravita attorno avrebbero fatto di tutto per ostacolare la loro unione, riuscendo nell’intento.

Numerose le critiche che l’ex coppia sta ricevendo in questi giorni. Da una parte c’è chi critica Lulù per il suo carattere e per i suoi atteggiamenti, troppo distanti da quelli di Manuel, e che avrebbero causato la rottura. Dall’altra parte c’è invece chi critica Manuel accusandolo di aver utilizzato Lulù per ripulire la sua immagine danneggiata all’interno del Grande Fratello.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: l’addio dell’ex nuotatore

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati_

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. Ecco il testo scritto da Manuel Bortuzzo, e condiviso nel suo Instagram story, in cui dice addio pubblicamente alla sua fidanzata Lulù, dopo averle fatto importanti promesse d’amore fino a qualche giorno prima, durante le vacanze pasquali trascorse insieme:

In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate.

Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori.

Lulù poco dopo ha confermato la notizia diffusa da Manuel, dichiarando la sua veridicità:

La notizia è vera, mi dispiace ovviamente. Non era questo il programma della nostra relazione.

Non è colpa né mia né di Manu ma di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione, hanno cercato di metterci contro. Non persone della mia famiglia.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: la spiegazione della principessa

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. Oggi la Selassié è tornata sull’argomento sui social, specificando alcune questioni relative alla fine della sua storia con Manuel. Ecco cosa ha scritto:

Non è vero che io e mia sorella Clary siamo stati unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare.

Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica, mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo. È l’ultima cosa che voglio.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: cosa si nasconde dietro la rottura

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. Manuel dopo aver annunciato la fine della sua storia d’amore avrebbe trascorso il pomeriggio in compagnia della sua ex. Notizia confermata da un video dove si vede chiaramente l’ex nuotatore a fianco dell’ex fidanzata Federica Pizzi. Una ragazza di nome Ambra si sarebbe trovata nello stesso locale di Bortuzzo e avrebbe immortalato la situazione, condividendo il video sui suoi profili social.

Pur essendo stato rimosso il video è divenuto virale e ora circola su Twitter. Non sappiamo se si tratti di un ritorno di fiamma o solo di un incontro amichevole, visti gli ottimi rapporti in cui si trovano Manuel e Federica.

Altri maligni, che non credono alla buona fede del ragazzo, ritengono che la scelta di lasciare Lulù in concomitanza con l’uscita del film sulla sua vita non sia casuale. La principessa avrebbe potuto offuscarne la diffusione e quindi la scelta di lasciarla potrebbe essere correlata a questo futuro accadimento.

Leggi anche: Chi è Lulù Selassié, principessa etiope, concorrente del Grande Fratello Vip

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie