lunedì, Gennaio 17, 2022

Manuel Bortuzzo è innamorato di Lulù Selassié: dopo mesi di alti e bassi ha ceduto all’amore

Manuel Bortuzzo è innamorato della principessa etiope Lulù Selassié. Dopo tre mesi difficili all'interno della casa del Grande Fratello i due hanno trovato un equilibrio.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Manuel Bortuzzo è innamorato di Lulù Selassié. L’esperienza al Grande Fratello del nuotatore, rimasto sulla sedia a rotelle dopo essere stato coinvolto in una sparatoria a Roma nel 2019, è stata caratterizzata da un rapporto altalenante con la principessa etiope.

Ora però le cose tra i due sembra che abbiano preso una piega diversa. Dopo mesi in cui si sono alternati avvicinamenti a bruschi allontanamenti, in particolare da parte di Manuel, adesso è lui stesso a ricercare gesti d’affetto.

Il ragazzo ha inoltre deciso di rimanere nel reality per amore della sua principessa. Il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto terminare il 13 dicembre però si è deciso di prolungarlo, proprio come è avvenuto lo scorso anno, fino al 14 marzo.

Manuel Bortuzzo è innamorato: cosa è cambiato in questi mesi di esperienza al GF

Manuel Bortuzzo è innamorato_

Manuel Bortuzzo è innamorato della principessa etiope Lulù. Ecco quali sono state le parole utilizzate per spiegare i suoi attuali sentimenti e cosa è accaduto dentro di sé:

Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme. La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso.

Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento. Se fossi stato vicino a te non penso che avresti avuto quelle reazioni con Maria. Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbè, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo.

Manuel Bortuzzo è innamorato tanto di Lulù da averle dedicato un brano di Ultimo. Le avrebbe poi detto di tenere a mente la canzone che stava suonando per lei. La principessa ha risposto di amarlo e che comunque vadano le cose tra di loro lei ci sarà sempre. Anche Manuel ha risposto con: “Ti amo anche io piccola”, suggellando in maniera definitiva il loro amore.

Leggi anche: Chi è Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito in una sparatoria, concorrente del Grande Fratello Vip 2021

Non perderti nemmeno un'articolo Seguici su Google News
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie