Home»Digitale Life»Mahmood su Instagram: “A ottobre canterò al Parlamento europeo”

Mahmood su Instagram: “A ottobre canterò al Parlamento europeo”

Il vincitore di Sanremo 2019 ha appena festeggiato sui social il suo ventisettesimo compleanno annunciando di essere stato invitato a Strasburgo il 22 Ottobre per “Friends of Music”.

0
Condivisioni
Pinterest Google+

Un successo che sembra inarrestabile quello di Mahmood. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Soldi” e le ultime hit “Calipso” – con artisti del calibro di Charlie Charles, Dardust, Sfera Ebbasta, Fabri Fibra e “Barrio” il giovane cantante milanese dà appuntamento con il tour “Europa Good Vibes”:  il debutto sarà il 23 ottobre allo Studio Foce di Lugano, in Svizzera, mentre si è poi aggiunta una data a Zurigo – già esaurita – oltre a quelle sold out di Londra, Parigi e Berlino. Altre nuovi concerti dal vivo comprendono Madrid, dove Mahmood suonerà il 6 novembre al Teatro Barceló.

Ma la sorpresa più grande per questo artista che ieri ha compiuto 27 anni, è arrivata proprio il giorno dei suo compleanno e lui l’ha voluta condividere con i suoi fan sui social: è stato invitato a cantare al Parlamento Europeo di Strasburgo il prossimo 22 ottobre in occasione dell’iniziativa “Friends of Music”. Su un post Instagram ha scritto:

Sono stato invitato a partecipare all’evento Friends of Music al Parlamento Europeo il 22 ottobre a Strasburgo, proprio prima dell’inizio del mio tour europeo. Sono onorato ed emozionato per questa opportunità, grazie!

 

Leggi anche: Justin Bieber: “Ho pensato di non voler più vivere. Ecco come mi sono rialzato”

di Martina Mugnaini

Articolo Precedente

Piplantri, il villaggio indiano dove si piantano alberi ogni volta che nasce una bambina

Articolo Successivo

La pizza allunga la vita, una ricerca scientifica lo conferma… e vince l’Ignobel

Nessun Commento Presente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *