mercoledì, Ottobre 28, 2020

Madonna: “Ho avuto il Covid, ringrazio Dio di essere in salute ora”

Elza Coculo
Elza Coculo
Elza Coculo, 30 anni, di adozione romana. Lettrice appassionata con formazione in Studi italiani. Laureata in Editoria e Scrittura. Redattrice per Il Digitale. Amo scrivere di attualità e cultura eco-sostenibile.

Madonna ha raccontato di essere risultata positiva al virus dopo che il test sierologico ha riscontrato la presenza di anticorpi. Secondo la ricostruzione della cantante sui social, i primi sintomi si sono manifestai tra fine febbraio e inizio marzo, quando si trovava a Parigi, impegnata nell’ultima tappa del tour Madame X Show. Oltre a Madonna anche altri membri dello staff hanno accusato malori, scambiati inizialmente per sintomi influenzali. Ha scritto:

Quando risulti positivo agli anticorpi significa che avevi il virus, il che è chiaramente il mio caso visto che sono stata malata alla fine del mio tour a Parigi. All’epoca pensavamo di esserci presi una brutta influenza. Ringraziando Dio perché siamo tutti in forma e in buona salute ora.

Madonna dona oltre 1 milione per la ricerca del vaccino

Nel post pubblicato, la cantante ha aggiunto di voler sostenere la ricerca per il vaccino anti Covid. Scrive: “Sono onorata di poter essere parte e supportare la ricerca per trovare una cura al Covid-19”. Ora che tutti stanno bene Madonna può tirare un sospiro di sollievo e si toglie un sassolino dalla scarpa. Nel post aggiunge:

Giusto per chiarire alle persone che ancora credono ai titoli sensazionalistici di fare le proprie ricerche per quanto riguarda la natura del virus: io non sono più malata.

Il monito si riferisce a coloro che hanno giudicato la presenza della star alla festa del fotografo Steven Klein, suo amico, poco prudente. Leggi anche: Giacomo: “Ho avuto il Covid con febbre altissima e dolori alle ossa, ora donerò il plasma” di Elza Coculo  

Elza Coculo
Elza Coculo
Elza Coculo, 30 anni, di adozione romana. Lettrice appassionata con formazione in Studi italiani. Laureata in Editoria e Scrittura. Redattrice per Il Digitale. Amo scrivere di attualità e cultura eco-sostenibile.

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Ultimi

Carlo Conti positivo al Covid: “Sto a casa ma asintomatico”

Il noto conduttore Rai è uno dei tanti conduttori tv che hanno...

Rocco Siffredi positivo al Coronavirus, contagiate le persone a lui più vicine

Rocco Siffredi positivo al Covid. A rivelare l'indiscrezione sulla positività al virus...

Gianluca Vacchi papà per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Imprenditore famosissimo sui social network, amante del lusso e della bella vita,...

Zangrillo: “Pronto soccorso pieni? Nessun disastro, il 60% è un codice verde”

Il primario del San Raffaele di Milano rassicura quanti interpretano l’aumento delle chiamate al 118 come segno di un peggioramento dell’epidemia in Italia.

Chi è Mariacarla Boscono, la super modella, ultima fiamma di Stefano De Martino

Approdata nel mondo della moda a soli 16 anni, la Boscono è stata la prima italiana a posare per il Calendario Pirelli. La top model ancora oggi, all’età di 40, continua a sfilare e a incantare le passerelle internazionali.