giovedì, Dicembre 1, 2022

Chi è Lorenzo Biagiarelli, compagno della Lucarelli e concorrente a Ballando con le stelle

Lorenzo Biagiarelli è il compagno di Selvaggia Lucarelli, di 16 anni più giovane. Il pubblico imparerà a conoscerlo nella sua esperienza come concorrente a Ballando.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Lorenzo Biagiarelli è un social chef, fidanzato di Selvaggia Lucarelli e concorrente di Ballando con le stelle. In un post ha spiegato le ragioni che lo avrebbero spinto a mettersi in gioco, e ad accettare la proposta di Milly Carlucci:

Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue.

Lorenzo Biagiarelli, social chef amante dei viaggi

Lorenzo Biagiarelli nasce a Cremona nel 1990 ma trascorre gran parte del tempo a Senigallia. Inizia a studiare storia all’università, poi si appassiona alla musica, e infine si dedica alla cucina.
Trasferisce sul web la sua attività di social chef. Nei piatti Lorenzo include tutte le varie influenze etniche apprese nei suoi tanti viaggi.

Il successo sui social lo porta in televisione nel 2019 come giudice di uno spin-off di Cortesie per gli Ospiti, dedicato al mondo dei Bed and Breakfast. Nello stesso anno ha anche scritto un libro, un romanzo culinario: “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare”. Nel 2020 è ospite fisso con la rubrica “Il signore degli aneddoti” nel programma di Antonella Clerici “È sempre mezzogiorno”, su Rai 1.

La relazione con Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli_lucarelli_

È grazie al mondo dei social che conosce Selvaggia Lucarelli. Pare che il loro primo appuntamento sia stato in un ristorante giapponese. A insistere fu proprio Lorenzo che conquistò la donna con una nota vocale cantata sulle note dei Pooh. L’intesa tra la coppia è stata forte fin da subito e la loro relazione è proseguita fino a oggi, nonostante i 16 anni di differenza d’età. Entrambi sono molto attivi sui social. Lorenzo ha un account Instagram seguito da 171 mila follower.

L’idea del viaggio in cucina rappresenta certamente un filo conduttore dei suoi viaggi, aspetto che ha condiviso anche con la sua compagna Selvaggia Lucarelli. Prima della pandemia, infatti, la coppia condivideva con i followers le bellissime immagini dei viaggi e della cucina del posto.

La gelosia della Lucarelli per Lorenzo Biagiarelli a Ballando

Lorenzo Biagiarelli è il compagno di Selvaggia Lucarelli da più di sette anni. L’esperienza come concorrente a Ballando con le stelle lo farà conoscere meglio anche al pubblico, incuriosendolo in particolare nel vedere la Lucarelli commentare le sue performance di ballo.

Fin dalla prima puntata l’intervento della compagna non si è fatto attendere. Selvaggia nel commentare l’esibizione del fidanzato Lorenzo Biagiarelli con la maestra Anastasia Kuzmina, i quali hanno intrattenuto i telespettatori con una bachata, non è riuscita a trattenere le lacrime e qualche accenno di gelosia.

Durante la puntata di ieri, 15 ottobre, è proseguito il siparietto tra i giudici, Biagiarelli, Lucerelli e Kuzmina. Quest’ultima avrebbe dichiarato che per una maggior intesa con il compagno di ballo sarebbe stato meglio conoscerlo anche al di fuori, magari per un caffè, parere condiviso dagli stessi giudici, tranne che dalla Lucarelli. Sembra che tutti siano interessati a scatenare le reazioni della giornalista, mettendola in difficoltà.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli dopo lo scontro con Zanicchi e Peron: “Per loro una donna va mortificata”

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie