giovedì, 11 Settembre 2025
spot_img

Lazio, a giugno bonus 1000 euro per 13mila operatori sanitari

Elza Coculo
Elza Coculo
Elza Coculo, 30 anni, di adozione romana. Lettrice appassionata con formazione in Studi italiani. Laureata in Editoria e Scrittura. Redattrice per Il Digitale. Amo scrivere di attualità e cultura eco-sostenibile.

La notizia arriva da Alessio D’Amato, assessore alla Sanità della regione Lazio. I 13mila operatori sanitari della Regione riceveranno nella busta paga di giugno un bonus di 1000 euro per i servizi resi in emergenza Covid. E sono previsti ulteriori riconoscimenti estesi alla categoria con risorse nazionali. Ha detto:

Confermo che nella busta paga di giugno oltre 13mila operatori sanitari nel Lazio coinvolti nel contrasto a Covid-19 riceveranno il riconoscimento economico disposto con fondi regionali, dando così applicazione all’accordo con le organizzazioni sindacali dell’11 aprile. Nei prossimi mesi ci sarà anche un riconoscimento aggiuntivo della quota con le risorse nazionali previste per tutti gli operatori.

Leggi anche: La protesta dei giovani medici di spalle al Parlamento: “Servono investimenti” di Elza Coculo

spot_img
Elza Coculo
Elza Coculo
Elza Coculo, 30 anni, di adozione romana. Lettrice appassionata con formazione in Studi italiani. Laureata in Editoria e Scrittura. Redattrice per Il Digitale. Amo scrivere di attualità e cultura eco-sostenibile.

Correlati

Bonifici più sicuri dal 9 ottobre: in aumento le verifiche sui beneficiari

Dal prossimo 9 ottobre aumenteranno le verifiche sui bonifici, in particolare su coloro che...

Salute delle donne e innovazione, perché partecipare al Tech4Fem Future Health: il programma

Al Tech4Fem Future Health benessere femminile, diritti delle donne e numeri tornano di nuovo...

Il volley femminile trionfa ai Mondiali e scrive la storia: “Siamo leggenda”

È stata giocata ieri a Bangkok la finale mondiale del volley femminile. L'Italvolley ha...
spot_img