giovedì, Novembre 26, 2020

Lapo Elkann: “Chi ha il Covid ed esce è un criminale. Deve andare in galera”

Dura la presa di posizione su Lapo Elkann su chi ha il Covid ed esce senza avere cura degli altri. Per lui è un crimine.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Per Lapo Elkann chi è positivo al Covid -19 e continua ad andare in giro, merita la galera. Il rampollo della famiglia Agnelli teme per la salute delle persone.

Lapo Elkann e il Covid, averlo e fregarsene è un crimine

Lapo Elkann e il Coronavirus, in un suo intervento a Sky Tg24 fa i conti con il numero elevato di contagi. Come riporta l’imprenditore di Italia Independent, la società che produce occhiali, i contagi sono in aumento nella fascia dei 20-40 anni, tra i giovani e tra coloro che non sono più tanto giovani”. Ecco cosa suggerisce:

Vanno adottate misure più severe: se uno ha il Covid e va in giro fregandosene, bisognerebbe fare una legge per mandarlo in prigione. Non si può fare una legge così dura, ma la realtà è che si mette in pericolo la vita degli altri e questo è un crimine.

Leggi anche: Alessandro Gassmann non scherza: “Mettete la mascherina o chiamo la polizia”

Lapo Elkann oggi

Chi è oggi Lapo Elkann, considerato lo spericolato della famiglia Agnelli – Nasi – Elkann? Il nipote preferito dall’Avvocato, dopo una vita allo sbando tra sesso, droga e passione per il lusso, come si suol sire sembrerebbe aver messo la testa a posto. Lo scorso dicembre, Elkann era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre si trovava in Isreale, ricoverato in codice rosso all’Assunta Hospital di Tel Aviv aveva riportato diverse fratture. Sarebbe anche stato in coma e sottoposto a diversi interventi chirurgici. Oggi, il 4 volte Best Dressed Man per Vanity Fair è particolarmente dedito a fare del bene grazie alla sua Onlus, a cui dedica il suo tempo, il suo cuore e le sue risorse economiche.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Ti sei mai chiesto quali sono i 20 eserciti più potenti al mondo?

Ti sei mai chiesto quali sono i 20 eserciti più potenti al...

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Ultimi

“Detto Fatto” di Rai Due sospeso dopo la bufera sul tutorial della spesa sexy

Il programma pomeridiano di Rai Due, Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero è stato...

Nuovo Dpcm Natale, come saranno le vacanze degli italiani?

Oggi si riunisce il vertice di governo per discutere il nuovo Dpcm che dovrebbe entrare in vigore dal 4 dicembre 2020. Al vaglio tutte le regole per gestire l’emergenza sanitaria nel periodo di Natale.

Meghan Markle racconta del suo aborto: “Non è un tabù”

Recentemente in un editoriale apparso sul New York Times Meghan Markle ha...

“Ho visto Maradona”, adios Diego, “Pibe de Oro” del calcio mondiale

"E un giorno è successo. Un giorno è accaduto l'inevitabile. Uno schiaffo...

Violenza sulle donne: primo bilancio annuale del Codice Rosso

Codice Rosso contro la violenza sulle donne: il 19 luglio 2019 entra...