lunedì, Aprile 19, 2021

Mentre Lady Gaga è a Roma dei malviventi rapiscono i suoi cani e sparano al dogsitter

Quello che doveva rappresentare per Lady Gaga un soggiorno di relax si è trasformato in un incubo. Ieri sera dei malviventi hanno rapito due dei suoi tre bulldog francesi e sparato al dogsitter.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

In questi giorni Lady Gaga si trova a Roma per girare il film sulla dinastia Gucci e ha lasciato dall’altra parte dell’oceano i suoi amati bulldog francesi.

Ieri sera mentre il suo dogsitter, Ryan Fisher di 30 anni, passeggiava con i cani della star sulla Sierra Bonita evenue, ad Hollywood, è stato ferito da quattro proiettili e due dei tre cani sono stati rapiti.

Uno dei bulldog è riuscito a fuggire mentre le condizioni del ragazzo sono abbastanza gravi.

Lady Gaga: “Pago mezzo milione di dollari”

lady gaga_bulldog

Fisher era uscito di casa verso le 10 di sera per portare a spasso i tre cani. Secondo una prima ricostruzione due uomini sarebbero usciti da una Nissan bianca dai vetri oscurati e uno di loro avrebbe sparato al dogsitter.

I malviventi sono poi risaliti in auto con due dei tre cani, Koji e Gustav. Miss Asia, è riuscito a fuggire ed stato recuperato in un secondo tempo dalla polizia.

La cantante è molto legata ai suoi cani ed ha offerto 500 mila dollari per la restituzione dei suoi bulldog francesi, apparsi spesso anche in diverse campagne pubblicitarie e riviste.

Il dogsitter invece, secondo alcuni media americani, si starebbe riprendendo.

Lady Gaga alloggerà in un attico con vista sui Fori Imperiali

Lady Gaga_Roma

Lady Gaga è arrivata a Roma ed è stata fotografata dai paparazzi con un lungo abito maculato, mascherina borchiata e dècollètes.

Attualmente sta alloggiando in un hotel a cinque stelle su Via Veneto.

Le riprese del film si alterneranno tra Roma, Milano, Firenze e il lago di Como. Per il suo soggiorno romano la cantante ha deciso di alloggiare in un lussuoso attico con vista sui Fori Imperiali.

La pellicola è prodotta e diretta da Ridley Scott e nel cast figurano anche Al Pacino, Jared Leto, Jeremy Irons e Adam Driver.

Questo si tratta del suo secondo film, dopo A Star is Born dove ha interpretato magistralmente il suo ruolo da co-protagonista a fianco di Bradley Cooper.

Lady Gaga sarà Lady Gucci nel nuovo film di Ridley Scott

Lady Gaga_Lady Gucci

La star nel film di Gucci interpreterà Patrizia Reggiani, ex moglie e mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci, presidente della nota casa di moda.

La donna era stata lasciata dal marito nel 1985 per una ragazza più giovane, dopo 12 anni di matrimonio. La morte dell’uomo, avvenuta la mattina del 27 marzo del 1995 a Milano, segnò profondamente l’Italia di quegli anni.

Oggi la donna ha 72 anni e ha scontato la sua pena presso il carcere di San Vittore, chiamato ironicamente da lei Victor’s Residence.

Leggi anche: Ghini: “Mio figlio di 25 anni ricoverato per Covid. Il virus non risparmia i giovani”

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie