lunedì, Settembre 26, 2022

Chi è Joelle Rich, fidanzata di Jonny Depp e sua avvocatessa nel processo contro il The Sun

Secondo recenti indiscrezioni, Joelle Rich è la nuova fidanzata di Jonny Depp. Vediamo di conoscere meglio l'avvocatessa che ha fatto breccia nel suo cuore.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Pare che, secondo recenti indiscrezioni, Jonny Depp, si stia frequentando con Joelle Rich, sua legale nel processo di diffamazione contro il tabloid “The Sun” a novembre 2020.

Inizialmente alcune voci avevano supposto una relazione tra Jonny Depp e l’avvocatessa che gli aveva fatto vincere il processo contro Amber Heard, Camille Velasquez, ma la cosa è stata subito smentita dalla donna, che ha trovato tali affermazioni sessiste e non etiche.

In realtà l’attore 59enne si stava avvicinando a Joelle Rich, 36enne britannica, con due figli e un matrimonio concluso alle spalle. Secondo alcune fonti citate dai media americani la separazione sarebbe avvenuta dopo aver conosciuto Jonny Depp. Sarebbero state persone vicine all’attore a confermare la notizia sulla natura della loro relazione, non più solo amichevole, alle riviste U Weekly e Tmz.

Joelle Rich: chi è e cosa fa la fidanzata di Jonny Depp

Joelle Rich_Jonny Depp

Joelle Rich è nata nel 1985 nel sobborgo di Mill Hill, a nord di Londra, e proviene da una famiglia benestante. Ha studiato legge presso la Birmingham University dove nel 2003 ha incontrato il futuro marito Jonathan Rich, sposato nel 2011 e da cui ha avuto due figli. Jolle si è poi specializzata in “media, entertainment, proprietà intellettuale e acquisizioni commerciali e private”, come si legge sul suo profilo Linkedin. L’avvocatessa è nota per aver rappresentato Meghan Markle quando venne pubblicata una sua lettera, scritta a mano e rivolta a suo padre Thomas, da alcuni tabloid britannici.

Nella bio della fidanzata di Jonny Depp, sul sito dello studio legale, si legge che è avvocata esperta in protezione della privacy, e che lavora principalmente nelle cause di diffamazione difendendo la reputazione contro le accuse false e diffamatorie sulla stampa, online e sui social.

Joelle Rich e Jonny Depp: la natura del loro rapporto

Jonny e Joelle si sono conosciuti nel 2020, quando la donna lo ha difeso nel processo di diffamazione, svolto nel tribunale di Farirfax in Virginia, contro il tabloid The Sun che lo aveva definito “picchiatore di moglie”. L’attore perse la causa e in quel caso il giudice concluse che gli abusi domestici denunciati da Amber Heard si fossero realmente verificati.

Secondo quanto ricostruisce il Daily Mail, la Rich sarebbe stata al fianco dell’attore durante il processo di quest’anno nonostante Depp fosse seguito da un altro studio legale. “Non c’era alcun obbligo professionale per la sua presenza”, ha detto una fonte alla rivista Us Weekly ma la donna è voluta esserci ugualmente a fianco di Depp, per mostrargli il suo sostegno. In più avrebbe soggiornato con l’attore al Ritz-Carlton, in Virginia, dove Depp è stato per tutta la durata del processo.

Le fonti però non sarebbero d’accordo sulla natura della relazione tra il bell’attore e l’avvocatessa. Una di queste ha così raccontato a People: Stanno uscendo insieme ma non è niente di serio”. Mentre un’altra fonte dichiara a Us Weekly qualcosa di completamente differente: “È una cosa seria, sono fatti per stare insieme… La loro alchimia è smisurata”.

Staremo a vedere e il tempo ci mostrerà la verità. Si tratta certamente di un periodo felice per Johnny Depp, il quale sta cercando di riappropriarsi della sua vita e lo sta facendo tornando a recitare nel film La favorita, creando nuovi brani musicali e con quello che tutti credono un nuovo amore.

Leggi anche: Jonny Depp vince contro Amber Heard: “Dovrà risarcirlo con 15 milioni di dollari”

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie