domenica, Agosto 7, 2022

Jennifer Lopez e Ben Affleck: perché si sono sposati in segreto a Las Vegas

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in gran segreto a Las Vegas. Vediamo perché la coppia ha deciso di non fare feste o realizzare grandi eventi.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas in Cadillac rosa, usata probabilmente in vita da Elvis Presley che ne possedeva diverse, come riportato dall’Ansa. La coppia ha però deciso di farlo in segreto lontano dai riflettori e senza organizzare per l’occasione nessuna super festa.

A darne la notizia è stato il sito Tmz. La conferma poi è giunta dalla stessa cantante, che ha così commentato la sua quarta unione matrimoniale, come riporta il sito OnTheJLo, allegando alche alcune foto:

Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile.

E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la scelta di sposarsi in segreto

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in gran segreto a Las Vegas. La decisione di non esporsi troppo mediaticamente e neanche attraverso una mega festa e un super evento probabilmente è dipeso dal recente flop sentimentale della Lopez, che invece con il suo ex compagno Alex Rodriguez aveva in mente un matrimonio di tutt’altro genere, poi naufragato lasciando sconcertati i fan, e lo stesso Alex.

L’uomo infatti non aveva reagito bene quando aveva saputo della frequentazione di Jennifer con l’ex Ben Affleck. “Triste, scioccato e deluso”, queste erano state le sue parole, come riferito da una fonte al giornale statunitense E! News, aggiungendo come Rodriguez credesse che lui e Jennifer potessero riconnettersi e far funzionare nuovamente la relazione.

Poi potrebbe esserci Ben Affleck che magari non ama i matrimoni sfarzosi ed è più riservato. Ma su questo possiamo solo fare delle ipotesi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, sposi a Las Vegas

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, a qualche mese dall’ufficializzazione del loro fidanzamento, allo scoccare della mezzanotte tra sabato e domenica presso la Little White Wedding Chapel a Las Vegas, che ha sposato 800 persone e diverse celebrità. Alla cerimonia erano presenti tutti i rispettivi figli della coppia. Da come riporta il sito Tmz Ben e Jenifer avrebbero ottenuto una licenza di matrimonio nella contea di Clarck, ritirata il 16 luglio.

Per Ben si tratta del secondo matrimonio, dopo essere stato sposato per dieci anni con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli.

La cantante invece è al suo quarto matrimonio e ha due gemelli di 14 anni, avuti dal terzo marito Marc Anthony. La figlia è stata recentemente al centro del dibattito perché la madre, durante un’esibizione canora, l’ha chiamata con il pronome “loro”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: dopo 20 anni una seconda possibilità al loro amore

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono conosciuti nei primi anni 2000, quando hanno avuto una relazione, per poi riprendere a frequentarsi lo scorso anno. La cantante ha 52 anni mentre l’attore 49. In passato hanno recitato anche insieme, nelle rispettive pellicole: Gigli del 2003 e Jersey Girl del 2004. Fidanzati in quel periodo, non si erano mai sposati.

Riguardo alla decisione di sposarsi, ecco quanto aveva dichiarato:

Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio.

Jennifer ha espresso tutta la sua felicità e la sua gratitudine per il matrimonio con il suo Ben, come riporta il sito OnTheJLo,

Con i migliori testimoni che potessi mai immaginare, un vestito di un vecchio film e una giacca presa dall’armadio di Ben, abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita.

Avevano ragione quando dicevano che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è l’amore. Siamo grati di averne in abbondanza, di avere una nuova famiglia con cinque meravigliosi figli e una vita che non è mai stata così piena di motivi per guardare avanti.

Leggi anche: Jennifer Lopez presenta la figlia Emme con il pronome neutro “they”

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie