lunedì, Giugno 21, 2021

Jennifer Lopez, con Alex Rodriguez non era più felice. E intanto spunta Ben Affleck

Anche la storia di Jennifer Lopez con quello che sembrava l'uomo della sua vita, Alex Rodriguez, fa parte del passato. Ora sembrerebbe vicina a Ben Affleck.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Jennifer Lopez è al centro del gossip in queste ultime settimane. Secondo indiscrezioni avrebbe iniziato una relazione con il suo ex Ben Affleck, con il quale era rimasta in ottimi rapporti.

Nessun problema a parte il fatto che fino a non poco tempo fa faceva coppia fissa con l’ex giocatore di basket Alex Rodriguez e mancava poco dal promettersi reciproco amore eterno.

Dopo prove di famiglia allargata e una festa di fidanzamento con tanto di anello dal valore di oltre 4 milioni di dollari, pare che qualcosa non abbia funzionato, complice la convivenza forzata a causa della pandemia.

Vedremo quali altre soprese ci riserverà l’eterna ragazza del Bronx.

Jennifer Lopez, la fine di un sogno

Jennifer Lopez_Alex Rodriguez

La notizia della rottura definitiva è arrivata tramite una nota condivisa e pubblicata da Today.com, che recita così:

Ci siamo resi conto di essere diventati come migliori amici e non vediamo l’ora di restare tali. Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi.

Auguriamo il meglio l’uno all’altra e ai figli l’uno dell’altra. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che intendiamo fare consiste nel ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato parole gentili e di supporto.

Come riporta la rivista People, una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato come Jennifer Lopez abbia fatto di tutto per recuperare il rapporto, senza però riuscirvi. Ed ha aggiunto:

È stata molto triste, negli ultimi tempi, e non credo le avrebbe fatto bene rimanere con Alex. Lei ha insistito, ma c’erano troppi problemi non risolti fra loro.

Hanno amato la possibilità di trascorrere più tempo insieme, come una grande famiglia, ma è difficile trovare la scintilla quando ci si vede tutti i giorni.

Jennifer Lopez e l’amore con Alex Rodriguez

Jennifer Lopez_Alex Rodriguez_famiglia allargata

La storia tra Jennifer e Alex è sempre andata a gonfie vele. La prima foto insieme la pubblicano nel 2017 sui loro profili Instagram prima della partecipazione al Met Gala, ufficializzando così la loro relazione.

I due si erano conosciuti già nel 2005 allo Shea Stadium di New York, in occasione di una partita dei New York Yankees, squadra nella quale militava Rodriguez, ma poi si erano persi di vista. Nell’estate del 2018 hanno trascorso una vacanza romantica in Italia e precisamente a Capri.

Spesso sui loro profili social hanno condiviso i momenti trascorsi insieme, anche con i rispettivi figli della coppia, Emme e Max avuti dalla Lopez con il cantante Marc Anthony e Natashe ed Ella avuti da Rodriguez con Chynthia Scurtis.

In un’intervista del 2019 a Red Jennifer Lopez aveva raccontato quali fossero gli elementi che la tenessero unita ad Alex, sintetizzandoli così:

Sia io che Alex siamo latini ed entrambi ci siamo fatti da soli. È sempre stato il giocatore di baseball più impegnato che ci sia. Io uguale. Abbiamo questo in comune, abbiamo la stessa etica del lavoro.

Apprezziamo le cose perché sappiamo che siamo venuti dal nulla e vogliamo sempre cercare di aiutare e restituire quello che abbiamo ricevuto. E insegnare ai nostri figli questo principio.

Jennifer Lopez, Ben Affleck solo un amico o qualcosa di più

Jennifer Lopez_Ben Affleck_giovane coppia

Nelle ultime settimane Ben Affleck è stato avvistato più volte vicino casa di Jennifer Lopez a Los Angeles. Alcune voci, come riporta Page Six, riferiscono che:

Un Suv Escalade bianco, di proprietà di Jennifer Lopez, è andato più volte a prendere Ben Affleck vicino casa sua per portarlo alla villa della cantante e, poi, riportarlo indietro.

Inoltre avrebbero trascorso insieme alcuni giorni di vacanza in Montana, nel resort che l’attore possiede a Big Sky. Ben e Jennifer hanno avuto in passato un’intensa relazione, iniziata nel 2002 e terminata nel 2004 ad un passo dal matrimonio.

Affleck ha poi sposato l’attrice e produttrice Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli: Violet, Seraphina e Samuel. La coppia ha rotto bruscamente a causa dei problemi con l’alcool di Ben. Nel 2020 l’attore ha iniziato una relazione con l’attrice Ana de Armas, anche questa naufragata nel giro di neanche un anno.

Da parte sua la Lopez non è stata più fortunata in amore, con ben tre matrimoni falliti e uno ufficialmente saltato. Dal 1997 al 1998 è stata sposata con il cameriere cubano Ojani Noa, dal 2001 al 2003 con il ballerino Cris Judd e dal 2004 al 2014 con il cantante Marc Anthony, dal quale ha avuto i gemellini Emme e Max.

Che Jennifer Lopez e Ben Affleck non vogliano portare a termine ora quello che non sono riusciti a fare diciassette anni fa. Solo il tempo potrà fornirci una risposta a questa domanda.

Leggi anche: Robert De Niro rischia la bancarotta a causa dell’ex moglie, costretto ad accettare ogni ruolo

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie