lunedì, Ottobre 18, 2021

Investe cinghiale e distrugge l’auto, passante porta via la carcassa senza prestare soccorso

Incidente a Chieri: donna investe cinghiale e distrugge l'auto, passante si ferma per portare via la carcassa senza prestare soccorso.

Asia Buconi
Classe 1998, romana. Studia scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.

Investe cinghiale, distrugge l’auto ma non riceve soccorso. La vicenda che ha avuto luogo giovedì scorso a Chieri, comune in provincia di Torino, oscilla tra il comico e il surreale. Stando a quanto ricostruito, attorno alle 22.30 un automobilista ha assistito a un brutto incidente sulla strada statale che va verso Riva.

Il sinistro ha visto coinvolti una macchina guidata da una donna, che era in compagnia del fidanzato, del figlio di tre anni e del cane, e un cinghiale.

Investe cinghiale e distrugge auto: automobilista assiste all’incidente e porta via carcassa senza prestare soccorso

Investe cinghiale e distrugge auto: automobilista assiste all'incidente senza prestare soccorso, ma porta via carcassa

Il cinghiale sarebbe sbucato dal nulla, all’improvviso, tagliando la strada alla Volvo guidata dalla donna. Gli attimi sono stati di puro panico: gli otto airbag dell’auto sono scoppiati, ma nessuno fortunatamente ha riportato lesioni. Poi, subito dopo l’incidente, un’automobile si ferma notando ciò che era successo. Il passante però, invece di prestare soccorso alla donna e alla sua famiglia, ha caricato la carcassa del cinghiale in auto e si è allontanato: non esattamente l’atteggiamento più empatico che avrebbe potuto assumere. I presenti hanno assistito alla scena increduli. L’episodio è stato denunciato sui social dalla donna protagonista della vicenda, che ha scritto:

Giovedì sera verso le 22.30 abbiamo preso in pieno un cinghiale. In auto eravamo io, mio compagno, bimbo di tre anni e cane. Nessuno si è fatto nulla. Volvo distrutta e 8 airbag scoppiati.

Fate attenzione perché pare succeda spesso da quelle parti. Infine volevo fare i miei più sentiti complimenti alla persona che si è fermata e senza nemmeno preoccuparsi di come stavamo ha pensato bene di caricarsi il cinghiale in auto e portarselo a casa.

Leggi anche: Alessandria, cacciatore spara a un cinghiale. L’animale si difende e lo uccide

Asia Buconi
Classe 1998, romana. Studia scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.

Ultime notizie