Ilary Blasi: “Il mio matrimonio con Francesco è terminato”

Ilary Blasi ha annunciato, tramite comunicato Ansa la fine del matrimonio con Francesco Totti. Anche lui ha poi fatto lo stesso. Termina così una delle storie più amate dagli italiani.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Ilary Blasi ha annunciato all’ANSA la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente:

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia.

Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.

Ilary Blasi e Totti, seppur intenzionati nel dare un comunicato di separazione congiunto, non sono riusciti nel loro intento, perché anche questa volta le indiscrezioni sono state più veloci. Il particolare, per mano di Dagospia, la nota di addio è divenuta officiale prima del tempo, tanto da sollevare un polverone.

Ilary Blasi e Francesco Totti: la versione del Capitano

ilary blasi_totti

Anche Francesco Totti affida all’ANSA un comunicato sulla separazione da Ilary Blasi:

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile.

Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita.

Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie.

Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli.

Questa volta la storia che sembrava non potesse concludersi mai è finita, senza mezze verità, smentite, critiche contro il gossip o figli da voler proteggere.

Ilary Blasi e Totti, le rispettive nuove storie

Secondo Chi, il giornale di Alfonso Signorini, Ilary avrebbe preso una sbandata per un ragazzo più giovane. Totti avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti con un ragazzo sul cellulare della Blasi, che la conduttrice avrebbe frequentato durante le trasferte per l'”Isola dei Famosi”, a Milano.

Il Capitano ed ex calciatore avrebbe invece da tempo una storia con Noemi Bocchi, secondo il settimanale, che mercoledì 13 luglio pubblicherà delle foto al riguardo. Totti sarebbe andato a casa della nuova fidanzata due giorni fa, dalle 20 e 30 alle 2 e 30, facendosi accompagnare da un amico a bordo di una Smart, che poi avrebbe recuperato a notte fonda. I due inoltre pare che siano stati visti insieme all’Isola del pescatore a Santa Severa, uno dei ristoranti preferiti dal Capitano, allo stadio, a Monte Carlo e a Tirana.

Leggi anche: Totti e Ilary divorziano: ma non diamolo per certo

spot_img

Correlati

Sanremo 2025, Carlo Conti: “Magari torniamo io e Maria De Filippi, chissà…”

Chi sarà il conduttore il Festival di Sanremo? Ancora non è stata data nessuna...

Serena Bortone commenta con Ranucci il caso Scurati: “Voglio continuare a lavorare in Rai”

Sigfrido Ranucci, ospite del suo programma Che sarà, ha commentato assieme a Serena Bortone...

Sigfrido Ranucci rimane a Report: “Ci sono anche la prossima stagione, la Rai è casa mia”

Dopo alcune indiscrezioni sul suo possibile addio alla Rai, Sigfrido Ranucci lo ha annunciato:...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img