giovedì, Ottobre 29, 2020

Mario Biondi diventa papà per la nona volta

La voce nera italiana ha annunciato in diretta radio l'arrivo della sua nona figlia, Matilda, avuta dall'attuale compagna. Una buona notizia in questo periodo difficile per il nostro Paese.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Le buone notizie sono sempre piacevoli da leggere, specialmente in un periodo complicato e a tratti drammatico come questo, in un Paese ancora in piena emergenza da coronavirus. Fiocco rosa nel mondo della musica italiana, Mario Biondi diventerà papà per la nona volta con la nascita di Mariaetna. In un suo intervento durante Radio2 Social Club, per promuovere un progetto benefico Nemico Invisibile, il nostro The Voice di origine siciliana, 49 anni, ha dato il lieto annuncio ai conduttori Luca Barbarossa, Neri Marcorè e Andrea Perroni.

Mario Biondi, cuor di papà dalla voce nera in due metri di altezza

Mario Biondi è considerata la voce nera italiana, potente – non solo per il timbro vocale ma anche per la stazza fisica con circa due metri di altezza – paragonabile ai grandi Barry White, Isaac Hayes e Lou Rawls. I suoi brani piacciono per quel mix passionale di soul jazz caldo, con arrangiamenti di cultura jazz. Mario Ranno, vero nome dell’artista, ha avuto sei figli Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario con la prima compagna. Poi una figlia, Mia, con la seconda, l’ottavo figlio e la nona figlia, Mariaetna, con l’attuale compagna. In una delle sue dichiarazioni, parlando dei suoi figli ha detto:

I miei figli sono la mia prima giuria. In genere gli faccio ascoltare le mie canzoni in auto: li guardo, li osservo e aspetto. Poi iniziano a chiedermi, ma questa canzone è nuova? E mi domandano con chi l’ho suonata, dove l’ho registrata: quando cominciano le domande, significa che ha suscitato interesse.

Leggi anche: Giacomo: “Ho avuto il Covid con febbre altissima e dolori alle ossa, ora donerò il plasma” 

Mario Biondi e l’amore per la musica

Mario Biondi
Mario Biondi, r

Mario Biondi ha iniziato a cantare quando aveva solo dodici anni, accompagnando suo padre nelle piazze siciliane, nelle chiese e in giro per l’Italia. Un amore, quello per la musica, che Mario Biondi ha trasmesso anche ai figli. Ha raccontato a La voce di New York:

Premetto: ho una famiglia allargata. Occuparmi del percorso di vita di ciascuno dei miei ragazzi è veramente impegnativo. Il primo ha già avuto delle esperienze artistiche: ha suonato la chitarra e la batteria. Comunque tutti sono appassionati di musica e con loro condivido quasi sempre quello che scrivo nel presente e ho scritto anche nel passato. Credo sia giusto che mi presenti ai miei figli nella interezza della mia personalità e del mio lavoro.

Leggi anche: Stefano Accorsi di nuovo papà: Bianca Vitali dà vita al loro secondo figlio

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Ultimi

Gerry Scotti e il Coronavirus. Ecco come sta il noto conduttore tv

Gerry Scotti ha comunicato, come è noto, due giorni fa la propria...

Covid, Michele Emiliano chiude tutte le scuole. La Puglia verso il lockdown?

Con 13 decessi e quasi 800 positivi in poche ore, la Puglia...

Ombre russe: infiltrati e hackers dietro a disordini e rivolte

La locandina che da due giorni gira in rete e che ha prodotto...

Carlo Conti positivo al Covid: “Sto a casa ma asintomatico”

Il noto conduttore Rai è uno dei tanti conduttori tv che hanno...

Rocco Siffredi positivo al Coronavirus, contagiate le persone a lui più vicine

Rocco Siffredi positivo al Covid. A rivelare l'indiscrezione sulla positività al virus...