Lilli Gruber deride la voce di Mario Giordano, Meloni: “Una scena imbarazzante e triste”

Durante un evento pubblico, Lilli Gruber ha definito Mario Giordano un "non collega" e ha deriso la sua voce. Ecco la replica del conduttore di "Fuori dal coro" e l'intervento in sua difesa di Giorgia Meloni.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

Lilli Gruber deride la voce di Giordano. Ha fatto molto discutere quanto affermato da Lilli Gruber nel bel mezzo di un evento pubblico, quando riferendosi a Mario Giordano ha dichiarato di “non ritenerlo un collega. Non solo, la giornalista di Otto e Mezzo lo ha pure preso in giro imitandolo: “Se faccio un verso, sai chi è questo? Giordano. La replica del conduttore di Fuori dal coro su Rete 4 non si è fatta attendere.

Nella sua trasmissione andata in onda il 16 novembre, Giordano ha replicato: “Che la regina del politicamente corretto prenda in giro, attacchi una persona per i suoi difetti fisici, beh, a che livello sei caduta cara Lilli?”.

Gruber deride la voce di Giordano, la sua replica: “Ho una brutta voce e la uso per risolvere qualche problema degli italiani”

Gruber deride la voce di Giordano, la sua replica: "Ho una brutta voce e la uso per risolvere qualche problema degli italiani"

Gruber deride la voce di Giordano. Il conduttore di Fuori dal coro, nel rispondere all’attacco, non si è fermato qui. Poco dopo ha rincarato la dose e ha concluso:

Se poi cara Lilli per essere tuoi colleghi bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi del Bilderberg e farsi vedere sugli yacht con De Benedetti, ebbene allora Lilli Gruber io sono orgoglioso di non essere tuo collega perché al Bildeberg non ci vado e sullo yacht con De Benedetti neppure. Ho questa brutta voce e la uso per urlare e cercare di risolvere qualche problema degli italiani.

Gruber deride la voce di Giordano, Meloni: “Una scena imbarazzante e triste”

Gruber deride la voce di Giordano. In merito allo scontro tra i due giornalisti si è espressa anche la leader di FdI Giorgia Meloni, che su Twitter ha pubblicato il video delle immagini incriminate in cui Lilli Gruber definisce Giordano un “non collega” e lo prende in giro per la sua voce.

Meloni ha commentato: “Lilli Gruber, durante un incontro pubblico, sbeffeggia con tanto di verso Mario Giordano. Una scena imbarazzante e triste. E questa sarebbe professionalità? Solidarietà a Giordano, un giornalista fuori dal coro. Sicura che atteggiamenti infantili come questo non lo scoraggeranno”.

Leggi anche: Le Figaro: “Napoli è il terzo mondo d’Europa”. La replica di Toni Servillo e Paolo Sorrentino

spot_img

Correlati

Stellantis, approvato il maxi stipendio del CEO Carlos Tavares: quanto guadagnerà al giorno

Il 70,2% degli azionisti di Stellantis, nata dalla fusione di PSA e Fiat-Chrysler, ha...

Zelensky dopo gli attacchi iraniani avanza una proposta agli alleati occidentali

Dopo l'attacco dell'Iran contro Israele, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha avanzato una specifica...

Israele chiede all’ONU tutte le sanzioni possibili per l’Iran: qual è stata la risposta?

Secondo il segretario generale dell'ONU, Antonio Guterres, il Medio Oriente si trova attualmente "sull'orlo...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img