Giulia De Lellis, dopo l’esperienza di scrittrice e attrice debutta come conduttrice di “Love Island”

Presto vedremo Giulia De Lellis come presentatrice, veste che le si avvicina di più per via del suo lavoro sui social rispetto all'esperienza come attrice e scrittrice.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Lunedì 7 giugno in prima serata su Discovery+ ci sarà sia il debutto della prima edizione italiana di Love Island, che quello di Giulia De Lellis nella nuova veste di presentatrice.

Dopo l’esperienza come scrittrice con il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! e di attrice in Genitori vs influencer per Giulia De Lellis sarà la volta di presentare un programma televisivo. Vedremo come risponderà a questa sfida, anche se il tema del reality show dovrebbe esserle familiare.

Giovani uomini e donne singol si metteranno in gioco per trovare l’anima gemella, proprio come nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne che l’ha lanciata televisivamente dandole una certa popolarità. Qui però le coppie che si andranno a formare si sfideranno tra di loro e la vincitrice si aggiudicherà un ricco montepremi.

Love Island, un format vincente

giulia de lellis_love island_internazionali

Love Island è una tipologia di reality show creato da Brent Baker, Mark Busk-Cowley, Tom Gould e Joe Scarrat nel 2005 come Celebrity Love Island e trasmesso nel Regno Unito. Il gioco vede un gruppo di giovani, ragazzi e ragazze, chiamati “isolani” vivere insieme in un appartamento e isolati dal mondo esterno, allo scopo di trovare l’amore. I concorrenti cercheranno di accoppiarsi per evitare di essere mandati via dalla casa. Sarà il pubblico a votare la loro coppia preferita, che si aggiudicherà un ricco montepremi.

Su questo modello negli anni successivi si sono sviluppati diverse versioni in tutto il mondo: America, Europa, Sud Africa, Nigeria, Australia.

Leggi anche: Ludovico Tersigni, nipote di Zoro, dopo il successo di Skam e Summertime condurrà X Factor

Giulia De Lellis: “Spero di essere una presentatrice simpatica”

giulia de lellis

Giulia De Lellis dopo l’esperienza di Uomini e Donne dove conosce Andrea Damante, con il quale vive una bella ma complicata storia d’amore a motivo delle infedeltà di quest’ultimo, diventa in pochi anni una delle influencer più seguite su Instagram.

Sui social Giulia De Lellis ama condividere pareri di moda e make up, tanto che diversi brand italiani e internazionali l’hanno scelta come volto delle proprie campagne pubblicitarie.

Ecco cosa ha detto riguardo a questa nuova esperienza:

Debuttare come presentatrice era qualcosa che volevo fare da tantissimo, quindi sono molto carica. Sarò una presentatrice, secondo me, molto spontanea quindi non mi modificherò me stessa per fare una parte che non mi appartiene. Anche perché ormai mi conoscono tutti e non sarei credibile. Spontanea e spero simpatica.

Visto le mie esperienze, forse è meglio che io non dia assolutamente consigli a tutti i partecipanti di Love Island. Il consiglio che gli do è quello di viverla, buttarsi sera limiti e paure. Male che va, succede una cosa bella.

Durante una relazione non bisogna mai direi le bugie, ci sarebbe anche un’altra cosa… ma non entro nei dettagli. Io non ho un prototipo ideale, mi piacciono quelli che hanno quella pasta in più che non sono i soldi.


Leggi anche: Chi è Carlo Gussalli Beretta, il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis e amico dell’ex Andrea Damante

spot_img

Correlati

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, anche Ranucci e Sciarelli sono a rischio?

Sigfrido Ranucci e Federica Sciarelli fuori dalla Rai? A lanciare quest'ultima indiscrezione è USiGRai,...

Fiorello: “Sanremo potrebbe diventare Pier Festival e Nove punta al settore news di LA7”

Nuove rivelazioni di Fiorello a Viva Rai 2! Dopo aver rivelato degli spoiler, seppur...

Simona Ventura e la paralisi facciale: perché ha scelto di andare in TV comunque e come sta

Simona Ventura lo scorso 8 aprile ha spiegato al pubblico di Citofonare Rai 2,...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img